Sutor al centro delle Marche! Presentata un’accattivante campagna abbonamenti!

Sutor al centro delle Marche! Presentata un’accattivante campagna abbonamenti!

Commenta per primo!

 

Questi i temi della presentazione della campagna abbonamenti della Fabi Shoes 2011/2012, al sesto campionato consecutivo di serie A, tenutasi nella Sala Francescani del Comune di Montegranaro.

Grande novità è costituita dalla Poltronissima Fabi, un parterre che permetterà agli spettatori di vivere in campo le partite dei gialloblù. Alle spalle della Poltronissima, sempre dalla parte dell’ingresso principale dell’Arena, nei tre moduli centrali del primo anello ecco la Poltrona Numerata, proprio di fronte alle panchine e al tavolo giudici.

Nel lato opposto gli altri tre moduli centrali del primo anello compongono la Tribuna Numerata.

Il completamento dei moduli del primo anello, il secondo anello e le curve, una delle quali è destinata ai Sutor Rangers, costituiranno un unico settore denominato Gradinata.

I prezzi degli abbonamenti sono molto contenuti per portare il grande pubblico a gremire il Palarossini e sostenere la Fabi Shoes di coach Drucker. 600 Euro per la Poltronissima Fabi, 350 Euro per la Poltrona Numerata, 250 Euro per la Tribuna Numerata, fino a scendere a 120 Euro per la Gradinata. Segue la tabella completa di tutti i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti., dai quali si evince la grande convenienza ad acquistare la tessera per tutta la stagione.

Nella sede della Sutor di Montegranaro da lunedi 29 agosto a sabato 3 settembre gli abbonati della stagione 2010/2011 potranno esercitare il diritto di prelazione per il rinnovo dell’abbonamento, mentre da lunedì 5 settembre la campagna sarà aperta a tutti. Due i punti vendita: il botteghino del Palarossini di Ancona e la sede della Sutor a Montegranaro

L’ufficio marketing della Sutor ha studiato un’interessante offerta di benefit: si va dal 20% di sconto per gli acquisti nei Fabi Stores in Italia e in Europa, al 15% al Quota CS di Sant’Elpidio a Mare, al 10% per tutti i servizi offerti dal Q-Bo, centro wellness all’avanguardia di Montegiorgio ed infine alla riduzione del 15% sul prezzo del biglietto di tutti gli spettacoli del Palarossini organizzati dalla Dado Concerti.

Anche il Sutor Special Club fa la sua parte in questa innovativa campagna abbonamenti: 3 i pullman a disposizione gratuitamente per ogni partita interna per raggiungere il Palarossini, da Montegranaro due e uno da Porto San Giorgio, con priorità di assegnazione del posto agli abbonati.

I Sutor Rangers, il tifo organizzato della Fabi Shoes, ha scelto il proprio territorio all’interno del Palarossini, il loro sostegno ai gialloblù arriverà dalla curva lato Stadio del Conero.

Infine tutti coloro che avessero dei quesiti da porre sulla campagna abbonamenti potranno farlo scrivendo all’indirizzo e-mail abbonamenti@sutorbasket.it

Notizie e aggiornamenti inoltre saranno consultabili sul sito www.sutorbasket.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy