Sutor, Giovanni Pollastrelli è il nuovo Presidente Onorario

Sutor, Giovanni Pollastrelli è il nuovo Presidente Onorario

Commenta per primo!

La S.S. Sutor comunica che è stata individuata nella figura di Giovanni Pollastrelli – già membro di “Insieme per la Sutor”, del “Sutor Special Club” nonché nuovo Socio della S.r.l. – il nuovo Presidente Onorario.

Queste le dichiarazioni della Società: “Siamo entusiasti del sì di Giovanni. La decisione di individuare in lui la figura del Presidente Onorario è stata dettata da più ragioni: il suo entusiasmo è forte e contagioso, il suo amore per la Sutor in questi anni è stato impagabile, la sua umiltà, la sua determinazione, il suo coraggio, la sua storia personale, sono tutti tratti che ben rappresentano il nostro territorio, di cui lui è espressione d’eccellenza”.

Si comunica altresì che l’organo amministrativo nelle persone di Tiziano Basso, Marco Cannella, ed Edo Trapè è stato confermato.

Giovanni Pollastrelli, classe 1950, ha origini montegranaresi e risiede dal 1978 a Civitanova Marche.

Sposato con Deanna ha un figlio, Pietro, di 25 anni.

“Le mie origini e l’amore per il territorio tutto mi hanno spinto a dire sì – spiega Giovanni Pollastrelli, neo Presidente Onorario – oggi la Sutor è un sogno e se ci tolgono anche i sogni, cosa ci rimane? Se tutti faremo la nostra parte… non si sa mai… i sogni… costano poco… e se riuscissimo anche con un budget ridotto a fare cose straordinarie? Io sono qui, pronto a raccogliere suggerimenti, spunti, idee, ad accogliere chi ha voglia di fare e di aiutarci… e ringrazio sin da ora tutti quelli che si faranno avanti”.

Con l’individuazione di Giovanni Pollastrelli quale Presidente Onorario Sutor gli assetti societari vanno pian piano a definirsi aprendo a quegli scenari di stabilità e continuità che rappresentano l’obiettivo dei prossimi tre anni.

Nei prossimi giorni sarà comunicato il nuovo assetto societario.

Si informano altresì agli organi di informazione che, nelle prossime ore, sarà diffusa la prima intervista ufficiale a Giovanni Pollastrelli.

Si chiede inoltre ai giornalisti di prendere contatti con l’Ufficio Stampa della Sutor qualora sussista la necessità di ulteriori informazioni relativamente a tutto quanto sopra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy