Sutor: le prime date della nuova stagione

Sutor: le prime date della nuova stagione

Commenta per primo!

Il direttore generale Gianmaria Vacirca e il coach Sharon Drucker sono da oggi all’Eurocamp di Treviso, dopo avere incontrato ieri sera la Triade a Montegranaro.

Vacirca e Drucker hanno stabilito il programma della prima parte dell’attività di pre-season.

Sabato 20 agosto la Fabi Shoes si radunerà alla Bombonera di Montegranaro alle ore 20.00.

Sarà la prima presa di contatto tra i dirigenti, lo staff tecnico ed i giocatori della Fabi Shoes e tutto il popolo gialloblù che vorrà intervenire al simpatico appuntamento per rivedere e conoscere i nuovi protagonisti della stagione 2011/2012, la sesta consecutiva in serie A della Sutor.

La sera successiva avrà luogo la tradizionale cena della squadra con la Triade, gli sponsor principali, il presidente e i soci Plus del Sutor Special Club.

Da lunedì 22 agosto la Fabi Shoes svolgerà l’attività di allenamenti alla Bombonera di Montegranaro per salire poi lunedì 29 agosto nel classico ritiro di Norcia.

La Fabi Shoes disputerà la prima amichevole proprio nel Palasport di Norcia domenica 3 settembre per poi fare rientro a Montegranaro lunedì 5 settembre.

Nelle prossime settimane sarà poi stilato il successivo programma di amichevoli e tornei precampionato.

MASSARI AL BASKET RAVENNA – Maurizio Massari, responsabile del settore giovanile della Sutor Montegranaro e dell’innovativo progetto Prins nelle ultime due stagioni, ha assunto l’incarico di responsabile del settore giovanile della società Acmar Basket Ravenna Piero Manetti.

A Maurizio il più sincero in bocca al lupo dalla grande famiglia della Sutor e di Prins.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy