Torino: il precampionato della Manital

Torino: il precampionato della Manital

La Manital Torino ufficializza il proprio precampionato.

Commenta per primo!

Il periodo dedicato alle vacanze si sta ormai esaurendo e la stagione 2016/2017 si sta profilando più velocemente di quanto si possa pensare.
Il primo raduno della squadra, con visite mediche e shooting fotografico è previsto per il 17 agosto. Dal 18 scatteranno gli allenamenti a Torino, che proseguiranno fino al 21 agosto (domenica).
Da lunedì 22 a venerdì 26 ancora allenamenti negli impianti cittadini. Da sabato 27 agosto a sabato 3 settembre sarà tempo di ritiro estivo a Salice d’Ulzio.
Il giorno 3, alle 17, prima uscita ufficiale della squadra allenata da coach Frank Vitucci, con uno Scrimmage contro l’AS Junior Casale, al Palasport di Salice d’Ulzio. Prima un incontro con i media e nel corso della giornata spazio al Fan Day.

Lunedì 5 settembre e martedì 6 settembre allenamenti nuovamente torinesi. Il giorno 7 Scrimmage contro Biella, a porte chiuse.
Nel fine settimana successivo (10-11 settembre) quadrangolare a Casale Monferrato, in occasione del 60° anno di fondazione del sodalizio monferrino, contro i locali, Varese e Brindisi. Martedì 13 allenamento; il giorno 14 impegno agonistico nel Memorial Di Bella, a Pavia. Sfida contro Reggio Emilia; altro quadrangolare il 16 e il 17 settembre. Si tratta del Torneo di Lucca, con avversarie Varese, Pistoia e Pesaro. La settimana dal 19 al 24 settembre presenta ancora alcuni punti da definire per quanto concerne gli allenamenti e le amichevoli in programma. L’ultima settimana di settembre condurrà, da lunedì 26 a sabato 1 ottobre, alla prima uscita di campionato, il 2 ottobre in trasferta contro Avellino.

La Società e lo Staff tecnico rendono noto che le sedi degli allenamenti potrebbero anche subire variazioni in base alle esigenze che verranno a presentarsi settimana dopo settimana.

Uff. Stampa Auxilium CUS Torino

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy