Torino: stop precauzionali per Miller e Giachetti

Torino: stop precauzionali per Miller e Giachetti

Commenta per primo!

Primi stop precauzionali in casa Manital Torino impegnata nella sua prima settimana di preparazione nelle sedi del Cus Torino (Via Panetti) e PalaRuffini.

Li hanno subiti Ian Miller e Jacopo Giachetti. Il primo in seguito ad un piccolo distacco parcellare alla base della seconda falange del secondo dito del piede destro. Da stamane il giocatore americano sta facendo un lavoro differenziato in acqua e in cyclette in attesa di confezionargli tra qualche giorno un idoneo plantare di sostegno. Dovrebbe rientrare a metà della prossima settimana per riallinearsi con i compagni di squadra. Oggi era al PalaRuffini e ha proseguito anche con il pallone da basket il lavoro personale, con esercizi di tiro.
Jacopo Giachetti, invece, è stato vittima di un affaticamento al ginocchio destro già operato due stagioni fa, dovuto all’inizio della preparazione di cui sopra. Domani verrà sottoposto ad una visita specialistica di controllo, a Milano, dallo stesso chirurgo che lo aveva operato.
Intanto domani la fase di allenamento di basket, così anche domenica, vedrà l’Auxilium Cus Torino impegnato (a porte aperte) allo Sport Club di Venaria, in via Giuseppe Di Vittorio 18, a partire dalle ore 17.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy