Trinchieri avverte la Bennet: ‘Milano ha le spalle al muro: produrra’ il massimo sforzo’

Trinchieri avverte la Bennet: ‘Milano ha le spalle al muro: produrra’ il massimo sforzo’

Commenta per primo!

Bennet Cantù in campo alle ore 20.15 (diretta su Sky Sport 2 HD) al Mediolanum Forum di Assago per gara 3 di semifinale playoff con l’Armani Jeans Milano. La formazione di coach Trinchieri si trova in vantaggio nella serie per 2 vittorie a 0, essendosi aggiudicata le prime due partite di semifinale alla NGC Arena rispettivamente per 62 a 48 e 70 a 64 e, con un altro successo, conquisterebbe l’accesso alla finale scudetto che manca a Cantù esattamente da 30 anni. 
Per le due squadre non si segnalano particolari problemi di infortuni con Dan Peterson che dovrà scegliere che europeo schierare tra Oleksiy Pecherov, in campo nelle prime due sfide, e Marijonas Petravicius, mentre coach Trinchieri deciderà domani chi far giocare tra gli 8 stranieri a sua disposizione.

L’allenatore bianco- blu presenta così gara 3 di semifinale: ” Lo sappiamo: Milano è spalle al muro e quindi produrrà il massimo sforzo per riaprire la serie. Noi invece abbiamo ben tre palle sulla racchetta per chiuderla. Mi aspetto una Armani Jeans totalmente diversa con una produzione offensiva molto maggiore in una partita a punteggio alto, con tutto quello che ne consegue”

Ricordiamo a tutti i tifosi della Pallacanestro Cantù che le biglietterie del Mediolanum Forum apriranno domani due ore prima dell’inizio della partita.

MEDIA

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 HD e su Radio Cantù (ascoltabile sulla frequenza F.M. 89.600, via internet su www.radiocantu.com o in streaming dal sito della Pallacanestro Cantù). 
La differita della partita sarà disponibile anche On- line su Popcorn Tv all’indirizzo www.popcorntv.it.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy