Trofeo Ponti: Sassari ritrova la sua Dinamo, mercoledì un’altra grande sfida al Galatasaray

Trofeo Ponti: Sassari ritrova la sua Dinamo, mercoledì un’altra grande sfida al Galatasaray

Commenta per primo!
Drake Diener

Mercoledì prossimo alle 20:30 in occasione del “Trofeo Ponti”, con la Dinamo a sfidare il Galatasaray, sarà ingresso gratuito per tutti i ragazzi sotto i 18 anni.

Porte aperte ai giovani. Prima uscita casalinga del pre campionato per la Dinamo Banco di Sardegna, che si prepara a ricevere l’abbraccio dei suoi tifosi nell’esordio stagionale al PalaSerradimigni. E proprio in occasione della “prima” in piazzale Segni la società ha scelto di fare un regalo ai suoi tifosi più giovani: ingresso gratuito per tutti le ragazze e i ragazzi sotto i 18 anni, linfa vitale per il movimento e inesauribile fonte di passione.

Trofeo Ponti. Mercoledì 25 settembre 2013, alle ore 20:30, gli spalti del palazzetto celebreranno il primo sbarco stagionale degli uomini di coach Meo Sacchetti in piazzale Segni in occasione del “I° Trofeo Ponti”, intitolato ad uno degli storici massimi dirigenti del club sassarese, amichevole extra lusso che vedrà opposti Omar Thomas e compagni ai campioni di Turchia e prossimi protagonisti dell’Eurolega del Galatasaray.

Sassari, 22 settembre 2013

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy