UFFICIALE: Pistoia, inizia l’era The FLEXX

UFFICIALE: Pistoia, inizia l’era The FLEXX

Presentato in conferenza stampa l’accordo di sponsorizzazione fra la società biancorossa e il prestigioso marchio nel segmento calzaturiero.

Commenta per primo!

A.S. Pistoia Basket 2000 s.r.l. è orgogliosa di annunciare l’accordo con The FLEXX s.p.a. per la sponsorizzazione principale della prima squadra. L’azienda, importante player internazionale nel segmento fashion comfort delle calzature femminili, ha scelto di abbinare il proprio prestigioso nome a quello della formazione biancorossa, diventando così il Title Sponsor del club. A partire dalla prossima stagione, e per i prossimi due anni, il marchio The FLEXX comparirà dunque sulle maglie da gioco della prima squadra in qualità di sponsor principale e la stessa società biancorossa assumerà la denominazione di “The FLEXX Pistoia Basket 2000”.

Due realtà vincenti del territorio intendono dunque, con questo accordo di sponsorship, dare un nuovo impulso alle reciproche attività, costruendo una collaborazione di medio-lungo termine.

“Siamo felici -ha dichiarato nel corso della conferenza stampa di questa mattina il presidente del Pistoia Basket Roberto Maltinti- di dare il benvenuto nella nostra famiglia a una realtà importante come The FLEXX. Sabato si è chiuso un capitolo importante della nostra storia e da oggi se ne apre un altro che spero e sono convinto possa essere altrettanto ricco di soddisfazioni”.

“Durante lo scorso campionato, che abbiamo vissuto come Gold Sponsor -ha confessato l’ingegner Axel Kaiser, amministratore unico di The FLEXX-  abbiamo scoperto quanto possa essere entusiasmante e coinvolgente vivere uno sport come il basket. Adesso il nostro obiettivo è quello di accelerare la notorietà del nostro marchio sul mercato italiano attraverso la maggiore visibilità che otterremo attraverso la sponsorship del Pistoia Basket”.

“Siamo chiaramente molto contenti di poter annunciare -ha affermato l’Amministratore Delegato del Pistoia Basket Massimo Capecchi -questa importante novità. Ci fa enorme piacere e ci riempie di orgoglio la fiducia riposta in questa società da parte di un’azienda pistoiese in grande sviluppo, così importante a livello mondiale, come The FLEXX. Ci tengo a ringraziare personalmente l’amministratore delegato Axel Kaiser e il dottor Guido Toninelli con cui, devo dire, fin dall’inizio del nostro legame, a dicembre, abbiamo trovato un particolare feeling: per questo mi sento di dire che iniziamo un percorso che ovviamente speriamo possa essere ricco di soddisfazioni sportive e non solo, ma che sono certo sarà comunque un percorso di crescita condivisa”.

“E’ intenzione della nostra società perseguire gli obiettivi fissati nel piano industriale pluriennale -ha commentato il dottor Guido Toninelli, strategic planner della società- e in questo percorso è diventato molto importante conseguire un’adeguata notorietà della marca: il binomio industria-sport è stato ritenuto un adeguato accelleratore di notorietà del brand.  La società porterà il nome di Pistoia e il progetto del basket in oltre settanta paesi nel mondo e sono felice che questo coincida con l’anno in cui la città è stata nominata capitale italiana della cultura perché contribuirà  direttamente a promuovere in Italia e all’estero questo eccezionale evento. La società è presente a Pistoia da molti anni e con questa iniziativa di sponsorizzazione intende porgere anche un ringraziamento indiretto alla città e a tutte le persone che nel tempo hanno contributo al nostro successo e in particolare impiegati, maestranze, fornitori e partner finanziari, attori importanti per la crescita e lo sviluppo dell’azienda, oggi protagonista a livello internazionale”.

The FLEXX nel Mondo

Le collezioni a marchio The FLEXX sono presenti nelle migliori vetrine di oltre 70 paesi del mondo e negli store monomarca di Milano, Seoul, Hong Kong, Singapore, Shanghai, Tokyo, Kuala Lumpur. A dicembre 2015 è stato inaugurato il Factory Outlet The FLEXX a Pistoia all’interno dello stabilimento di Bonelle. A giugno è prevista l’apertura di un nuovissimo flagship store a Firenze, in via del Corso, angolo via dei Calzaiuoli.

FONTE: Uff. Stampa A.S. Pistoia Basket 2000

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy