Vacirca alla Sutor per altri 2 anni

Vacirca alla Sutor per altri 2 anni

Commenta per primo!

“Annuncio con soddisfazione a nome della Triade – dichiara il presidente della Sutor Montegranaro Tiziano Basso – il rinnovo biennale con il nostro direttore generale Gianmaria Vacirca.

Vacirca ha sottoscritto un nuovo accordo per due stagioni, questa operazione è basilare per la Sutor per le importanti sfide che l’attendono nel suo processo di crescita. Gianmaria è alla Sutor dall’ottobre 2008 e ha saputo dare un impulso alla nostra società che è stato decisivo per mantenere Montegranaro in serie A”.

Gianmaria Vacirca, 40 anni, ha siglato ieri un contratto biennale con la Sutor Montegranaro fino al 30 giugno 2013 in qualità di direttore generale.

Queste le sue parole dopo la firma dell’accordo con il presidente Basso: “La Sutor è di fronte ad un crocevia decisivo per la sopravvivenza e ha bisogno di un popolo compatto e nuovamente entusiasta. Elencare il numero di sfide che ci attendono renderebbe questo comunicato chilometrico, il mio primo compito sarà la costruzione di una squadra che dia ai sutorini grande orgoglio e senso di appartenenza. Ho accettato di rinnovare il mio rapporto con la Triade per scrivere un nuovo libro e perché avrò la possibilità di focalizzarmi di più su aspetti tecnici del mio lavoro, grazie all’allargamento dello staff. Permettetemi di ringraziare la Triade perché ha capito le mie problematiche di natura familiare consentendomi di avere un impegno più flessibile”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy