Vanoli Braga: Amichevole con l’Armani Jeans

Vanoli Braga: Amichevole con l’Armani Jeans

Commenta per primo!

 

L’incontro, organizzato in collaborazione con il Comune di Soresina e grazie all’importante patrocinio dell’AVIS e della Proloco, consentirà la raccolta di fondi per la costruzione di un campo di basket all’aperto proprio a Soresina.

I particolari della bella iniziativa sono stati illustrati sabato scorso in una conferenza stampa presso il Comune di Soresina alla presenza del Sindaco, degli assessori, dei rappresentanti delle associazioni coinvolte, di Alessia Brandazza, rappresentante dei genitori e portavoce dell’iniziativa, e, per l’U.S. Gruppo Triboldi Basket, del Presidente Secondo Triboldi, del General Manager Flavio Portaluppi e del Direttore Sportivo Marco Cabrini. E’ stato proprio il Presidente Triboldi a prendere la parola per manifestare la grande soddisfazione sua e della Società per un’iniziativa che da lustro alla città di Soresina e che, ancora una volta, vede la squadra in prima fila nel sociale.

Non saranno della partita, in quanto impegnati nell’All Star Game, Lorenzo D’Ercole ed EJ ROwland per la Vanoli Braga, Jaaber, Mancinelli, Mordente e Hawkins per l’Armani Jeans MIlano (quest’ultimo per infortunio).

Le prevendite dei biglietti avranno luogo da Lunedì 7 a giovedì 10 marzo dalle ore 16 e 30 alle ore 19 presso la sede dell’AVIS in Piazza Marconi a Soresina. Il prezzo del biglietto è fissato in 12 euro (posto unico).

Ricordiamo anche che Domenica 13, alle ore 18, a Cremona si terrà la partita di beneficenza “Ruote a Canestro” tra la Vanoli Braga Cremona e la Regia Basket di Villanova d’Arda che milita nel campionato nazionale di serie B del Basket in Carrozzella.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy