Vanoli Braga Cremona: domenica a mezzogiorno la sfida con la Lottomatica Roma

Vanoli Braga Cremona: domenica a mezzogiorno la sfida con la Lottomatica Roma

Commenta per primo!

? Tutti a disposizione gli uomini di coach Mahoric che vogliono ripetere la buonissima prestazione dell’andata dove la Vanoli Braga si impose con autorità al Palalottomatica con il risultato di 84-70.

Parecchie cose sono cambiate in quel di Roma, dall’allenatore (Filipovski al posto di Boniciolli) e l’innesto del play Gordic Nemanja. Anche il rendimento degli altri uomini a disposizione è notevolmente migliorato permettendo alla squadra romana di ben figurare nelle coppe europee e di fermare l’Armani Jeans Milano con un perentorio 80-62 nell’ultima partita prima della sosta per gli All Star Game.

Fondamentale per la Vanoli Braga, per cercare di restare in scia alle pretendenti per un posto nei play-off, è sfruttare ogni gara interna, visti anche i prossimi impegni in trasferta contro Caserta e Pesaro in successione.

Nei precedenti 3 incontri il bilancio dice 2 vittorie per Roma (entrambe lo scorso anno) ed 1 per Cremona.

Per l’occasione i botetghini del PalaRadi saranno aperti dalle ore 10:00.

Cambierà anche il palinsesto televisivo delle trasmissioni della Vanoli Braga che, a partire dalla gara proprio con Roma, trasferisce le proprie repliche con il commento di Alessandro Rossi e Davide Romani da Studio 1 a Studio Store (Digitale Terrestre canale 79) cambiando anche il giorno di programmazione: non più il mercoledì ma il martedì, con orario invariato alle ore 21:00.

Come al solito, ci si aspetta un palazzetto gremito che dia la carica ai ragazzi in bianco-blu che devono riscattare la sconfitta maturata negli ultimi secondi a Varese per confermarsi tra le grandi del campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy