Vanoli Cremona, presentata la campagna abbonamenti “La nostra famiglia al PalaRadi”

Si è svolta oggi, Lunedì 25 luglio al Palaradi la presentazione della campagna abbonamenti 2016-2017 della Vanoli Cremona dal titolo “La nostra famiglia al PalaRadi”.

Commenta per primo!

Si è svolta oggi, Lunedì 25 luglio al Palaradi la presentazione della campagna abbonamenti 2016-2017 della Vanoli Cremona dal titolo “La nostra famiglia al PalaRadi”: entra nella #vanolifamily. Nel corso della conferenza stampa il vicepresidente Alberto Pontevichi, il responsabile marketing della Vanoli Basket Michele Mondoni e Enrico Mainardi titolare di Keropetrol hanno illustrato le numerose offerte e promozioni pensate per i tifosi biancoblu per questo ottavo anno di serie A. Michele Mondoni: “Ripartiamo dalla #vanolifamily, da questa famiglia biancoblù, da questo modo di essere che ci connota e ci rende speciali. La nostra famiglia al Palaradi. E’ questo il nostro slogan per la campagna abbonamenti. Entra nella #vanolifamily è l’invito che facciamo a tutti gli appassionati dello sport e della pallacanestro. Una famiglia numerosa, aperta a chi ama la pallacanestro, aperta a chi crede nello sport, aperta chi crede nei nostri valori, aperta a chi crede che una partita è prima di tutto un momento di festa. L’anno scorso vi avevamo chiesto di esserci. E voi avete risposto alla grande. Quest’anno la Vanoli chiedi ai propri tifosi di venire al Palaradi con i figli, gli amici, i parenti, insomma con la propria famiglia, qualunque essa sia”.

Grazie all’ottimo lavoro dell’Università Cattolica che ha permesso alla Vanoli Basket di conoscere meglio i propri tifosi, è stata sviluppata una proposta con cinque importanti novità:

1. STESSI PREZZI DELLO SCORSO ANNO. Sono stati mantenuti i prezzi dell’anno scorso per premiare ancora una volta i tifosi.

2. MODIFICATA LA FASCIA UNDER. – 20% SCONTO PER GLI UNDER 14. Abbiamo abbassato i prezzi del 20% per gli under 14. L’anno scorso i ridotti erano solo per gli under 17, ora invece abbiamo voluto agevolare i più giovani, introducendo questa fascia. Un ragazzo under 14 può vedere la serie A, il massimo campionato, a soli 4 euro! Sfido chiunque a fare meglio.

– ALZATA LA SOGLIA RIDOTTI FINO AGLI UNDER 20. Per agevolare l’ingresso ai giovani studenti, la fascia dei ridotti è stata alzata fino agli under 20.

3. SPECIALE FAMIGLIA. IL FIGLIO ENTRA GRATIS. Al Palaradi ci sono tanti bambini che giocano, tifano, si divertono. Un regalo per permettere ai tifosi di venire a tifare con i propri figli.

4. NUOVA CURVA NON NUMERATA. Una curva unica, non più distinta tra numerata e non numerata, dove i tifosi potranno tifare insieme e sostenere la squadra.

5. FAI IL PIENO CON L’ABBONAMENTO. L’ abbonamento vale non solo al Palaradi ma anche a far benzina. Grazie alla partnership con Keropetrol gli abbonati potranno fare il pieno al miglior prezzo di Cremona proprio perché tifosi Vanoli.

La campagna abbonamenti si articolerà in 3 FASI (tutti i giorni e gli orari li trovate sul sito www.vanolibasket.com)

1 fase – PRELAZIONE VECCHI ABBONATI + SOTTOSCRIZIONE POSTI NON SOGGETTI A PRELAZIONE Cremona (Palaradi) giov 28, ven 29 e sab 30 luglio // Soresina (Bar Sorini) solo il 30 luglio ’16

2 fase – PRELAZIONE VECCHI ABBONATI + SOTTOSCRIZIONE POSTI NON SOGGETTI A PRELAZIONE CREMONA giov 1, ven 2 e sab 3 settembre Soresina mer 31 agosto e sab 3 settembre Guerino Vanoli Basket srl sede sociale Cf e partita iva 01192650198 p.le Zelioli Lanzini – 26100 Cremona Capitale sociale 100.000,00 euro i.v. telefono 0372 800377 – fax 0372 803775 r.i. cr 01192650198 segreteria@vanolibasket.com codice f.i.p. 012522 vanolibasket@pec.it www.vanolibasket.com

3 fase – NUOVI ABBONATI

CREMONA Ven 9- sab 10 settembre e poi dal 13 al 30 settembre (dal martedi al venerdì)

SORESINA 10-17-24 settembre e 1 ottobre

E’ possibile confermare la prelazione tramite email a segreteria@vanolibasket.com o telefonando a 0372800377 393272012 Vanoli Basket chiede inoltre a tutti i tifosi di inviare foto e video della famiglia che verrà al Palaradi, composta anche da gruppi di amici, gruppi sportivi, nonni, parenti. A breve partirà infatti il concorso, simile al selfievanoli dell’anno scorso, che vedrà i tifosi protagonisti.

FONTE: Ufficio Stampa Vanoli Basket Cremona

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy