Vanoli Cremona: qualche luce di speranza per il futuro?

Vanoli Cremona: qualche luce di speranza per il futuro?

Commenta per primo!

Dopo le pessime avvisaglie che avevano seguito la fine del campionato 2012/2013 per la Vanoli Cremona, con le quali si vedeva difficile la permanenza in Serie A per la società del presidente Vanoli, si è consumato il primo atto per la conferma nella massima serie della società con l’inoltro ufficiale delle carte per la richiesta di affiliazione, effettuato nella giornata di ieri.

La data del 21 Giugno (per la verità era stato indicato il 20) era un termine tassativo per il presidente che non voleva più sobbarcarsi da solo l’onere economico e chiedeva alla città un aiuto concreto per poter allestire una formazione che potesse quantomeno bissare il risultato di quest’annata, pena la chiusura definitiva della società ed il conseguente passaggio di mano del titolo sportivo.

Negli ultimi giorni, però, si sono intensificati i contatti con alcune realtà economiche del territorio che, seppur non approdando ancora ad un accordo definitivo, hanno dato qualche speranza in più a tutto l’ambiente ed ora ci sono gli ultimi decisivi giorni, quelli che vanno al 15 Luglio, per cercare di mettere nero su bianco alla collaborazione e permettere al pubblico cremonese di poter assistere ad un nuovo anno di grande basket. Pare addirittura, secondo aluni rumors, che si siano intensificati anche i rapporti con la dirigenza della Cremonese Calcio, grazie alla quale alcuni sponsor sono stati veicolati e pare si riesca ad arrivare ad una collaborazione. La speranza è tanta, speriamo non siano parole gettate al vento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy