Varese: annunciate le date di raduno e precampionato

Varese: annunciate le date di raduno e precampionato

Commenta per primo!
PH. from scuolesportvarese.it

La Cimberio si radunerà lunedì 19 agosto dando il via ufficiale alla stagione 2013/2014. Dopo le visite mediche programmate in mattinata, i biancorossi si ritroveranno al PalaWhirlpool alle 18.00 dove si metteranno al lavoro sotto la direzione di coach Fabrizio Frates e dello staff tecnico. Per una settimana la Cimberio si allenerà a Masnago alternando sedute di atletica ad allenamenti di squadra.  Mercoledì 28 agosto il gruppo si sposterà quindi in quota per il ritiro a Chiesa in Valmalenco. I biancorossi lavoreranno nella palestra della località turistica valtellinese fino a domenica 8 settembre. Due le amichevoli in programma in questo periodo: mercoledì 4 settembre a Bormio (ore 17.30) contro l’Efes e domenica 8 settembre a Sondrio (17.30) contro il Galatasaray. Al rientro a Varese la squadra parteciperà al terzo Memorial Fabio Porta a Gorla. Si giocherà mercoledì 11 settembre (ore 20.30) contro la Leonessa Brescia.

Il 13 e 14 settembre invece la Cimberio sarà impegnata al primo torneo internazionale città di Jesolo al quale parteciperanno anche Reyer Venezia, Virtus Bologna e Cibona Zagabria. I biancorossi affronteranno la Reyer venerdì 13 alle 20.30. Sabato 14 in caso di sconfitta giocheranno alle 18.15 contro la perdente di Virtus-Cibona mentre in caso di successo disputeranno la finale alle 20.30. Il calendario prevede poi un’amichevole a Cremona contro la Vanoli il 18 settembre (ore 20.00) al PalaRadi. Il 21 e il 22 settembre la squadra volerà in Sardegna per partecipare al torneo di Olbia con Dinamo Sassari, Mens Sana Siena e Galatasaray. Il 25 settembre infine è in programma un’amichevole ancora da definire.

Il primo appuntamento ufficiale della stagione per la Pallacanestro Varese è in programma a Vilnius per i Qualifying Rounds di Eurolega. Il torneo di qualificazione per la Cimberio inizierà martedì 1 ottobre: i biancorossi giocheranno contro i vicecampioni tedeschi dell’EWE Baskets Oldenburg alle ore 18 locali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy