Varese: grande entusiasmo per la nuova Cimberio Varese

Varese: grande entusiasmo per la nuova Cimberio Varese

Commenta per primo!

La Cimberio si è radunata questo pomeriggio dando così il via ufficiale alla stagione 2013/14. Dopo essersi sottoposti in mattinata alle visite mediche, i biancorossi accolti da oltre 500 tifosi entusiasti si sono ritrovati al PalaWhirlpool dove si sono subito messi al lavoro sotto la direzione di coach Fabrizio Frates e dello staff tecnico. All’appello del tecnico milanese mancano tre giocatori: Keydren Clark (arriverà domani mattina), Franklin Hassell (in attesa di ritirare il visto) e Erik Rush impegnato con la Nazionale.

A Masnago si sono così ritrovati Marko Scekic, Dusan Sakota, Aubrey Coleman, Andrea De Nicolao, il capitano Ebi Ere, Achille Polonara oltre ai giovani Shadi Ambrosini, Jacopo Balanzoni, Edoardo Vescovi, Filippo Testa, Fabio Lenotti e il camerunense Francoise Affia Ambadiang. Per il periodo di preparazione verranno inoltre aggregati al gruppo Nicola Mei e Darren Moore.

I biancorossi si alleneranno a Varese fino a martedì 27 agosto per poi trasferirsi, dal giorno successivo, a Chiesa in Valmalenco per il ritiro in quota. La Cimberio lavorerà nella palestra della località turistica valtellinese fino a domenica 8 settembre. Due le amichevoli in programma in questo periodo: entrambe a Sondrio, mercoledì 4 settembre (ore 17.30) contro il Galatasaray e domenica 8 settembre (17.30) contro Siena.

Fotogallery a cura di Stefano Gariboldi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy