Varese in campo neutro, servizio navetta per seguire la squadra

Varese in campo neutro, servizio navetta per seguire la squadra

Commenta per primo!
La Pallacanestro Cimberio Varese ricorda ai propri abbonati che, a causa della squalifica del PalaWhirlpool, le prime due partite casalinghe di regular season si giocheranno in campo neutro presso il palazzetto dello sport “Paolo Ferraris” di Casale Monferrato (via Visconti 16).

• Domenica 13 ottobre, ore 18.15: Cimberio Varese-Grissin Bon Reggio Emilia
• Domenica 27 ottobre, ore 18.15: Cimberio Varese-Umana Reyer Venezia

Per queste due partite la configurazione del PalaFerraris ricalcherà nei limiti del possibile quella del PalaWhirlpool senza però garantire la numerazione utilizzata abitualmente a Masnago. Questo perché la disposizione dei vari settori nei due impianti è differente.

Gli abbonati della Cimberio per accedere al PalaFerraris dovranno esibire la loro tessera. All’interno dell’impianto gli addetti alla sicurezza della Pallacanestro Cimberio Varese aiuteranno i tifosi a trovare il settore dove prendere posto.

Nella foto la piantina del palazzetto di Casale con la disposizione dei vari settori ai quali gli abbonati accederanno in base alla tessera sottoscritta.

Per le due partite in campo neutro non è prevista la vendita di biglietti e la distribuzione dei tagliandi per il settore giovanile. La capienza del PalaFerraris viene infatti coperta quasi interamente dagli abbonati biancorossi. I soli biglietti per il settore ospite (riservati ai tifosi di Reggio Emilia e Venezia) saranno venduti il giorno della partita direttamente ai botteghini di Casale. Le biglietterie apriranno alle 16.45.

La Pallacanestro Cimberio Varese ricorda inoltre che esclusivamente per gli abbonati è stato attivato il pacchetto trasferta a Casale. L’Agenzia Viaggi Giuliani Laudi mette infatti a disposizione dei fedelissimi biancorossi la possibilità di effettuare il viaggio in pullman. Il costo della singola trasferta è di 16 euro, 30 per entrambe. Le prenotazioni vanno fatte direttamente presso la sede dell’agenzia viaggi Giuliani Laudi in via Guglielmo Marconi 10 a Varese (tel. 0332231139). L’agenzia è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 12.15 e dalle 15 alle 19 tranne il sabato pomeriggio e la domenica.

I pullman di domenica 13 ottobre partiranno da Piazzale Kennedy (Varese) alle 15.30, quelli di domenica 27 ottobre dal piazzale del PalaWhirlpool sempre alle 15.30.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy