Varese, Openjobmetis sarà il Main Sponsor per il secondo anno consecutivo

Varese, Openjobmetis sarà il Main Sponsor per il secondo anno consecutivo

Commenta per primo!

Openjobmetis, l’Agenzia per il Lavoro 100% italiana, sarà per il secondo anno consecutivo Main Sponsor di Pallacanestro Varese, la storica e gloriosa società sportiva che proprio quest’anno festeggia il 70° anniversario di fondazione.

Quella che ci aspetta sarà una stagione intensa e ricca di emozioni, da vivere a colpi di passaggi e schiacciate sia sul parquet del rinnovato PalaWhirlpool, sia tra gli spalti, accanto ai tifosi per cui sono già al vaglio tante idee di marketing e comunicazione, che coinvolgeranno direttamente anche i giocatori biancorossi. Ma non solo… l’ambizioso obiettivo che le due società si propongono è quello di trasformare ‘Pallacanestro Varese’ in un vero e proprio brand.

“Sono molto orgoglioso e soddisfatto per il rinnovo della partnership con Openjobmetis – dichiara Stefano Coppa, Presidente di Pallacanestro Varese – Questo accordo evidenzia la volontà comune di continuare un percorso iniziato nella scorsa estate. Nella stagione del 70° anniversario dalla nostra fondazione, continueremo ad avere al nostro fianco un’azienda che ha, quanto noi, nel cuore il bianco ed il rosso. Per noi il rinnovato impegno di Openjobmetis rappresenta una conferma della bontà delle nostre ultime scelte strategiche ed è ulteriore stimolo ad impegnarci sempre più intensamente nel progetto che stiamo disegnando giorno dopo giorno per onorare al massimo la gloriosa storia di Pallacanestro Varese. Siamo pronti, insieme, ad affrontare al massimo la nuova stagione sportiva, consci del fatto che una partnership come quella con Openjobmetis può aiutarci a raggiungere obiettivi importanti.”

Del resto Openjobmetis e sport giocano insieme da sempre e condividono la stessa mission: misurarsi giorno dopo giorno, con impegno e motivazione, sul campo come dietro ad una scrivania, per raggiungere obiettivi di successo, nel pieno rispetto delle regole.

Passione, attaccamento alla maglia, spirito di sacrificio, allenamento costante sono tutti valori che Openjobmetis e in particolare l’AD Rosario Rasizza condividono e coltivano nella quotidianità del lavoro: un servizio dedicato alle persone, ai giovani come ai meno giovani, che sono alla ricerca del proprio impiego e della possibilità di affermarsi professionalmente.

“Il basket è un sport magnifico – commenta Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis – che veicola valori importanti e per come è strutturato, consente di creare delle dinamiche di appartenenza al gruppo e di gioco di squadra che trovo molto interessanti e assimilabili al mondo del lavoro. Certo apparentemente sport e lavoro possono sembrare ambiti distanti, ma, in realtà, così distanti poi non sono: condividere una passione, portarla avanti, superare momenti negativi, così come gioire insieme delle vittorie e dei successi sono tutti aspetti che appartengono ad entrambi i contesti. Per me, poi, che sono nato e cresciuto a Varese, vedere ancora una volta il nome dell’azienda che guido sulle maglie di una società storica come Pallacanestro Varese è motivo di grande orgoglio. Mi piacerebbe che quest’anno la nostra squadra fosse formata anche da italiani: giovani volenterosi e ambiziosi che abbiano voglia di dimostrare di che stoffa sono fatti e di conquistare sul campo ambiti trofei”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy