Varese-Reggio, Fabrizio Frates “Assente Sakota, sarà fondamentale la condizione di Scekic”

Varese-Reggio, Fabrizio Frates “Assente Sakota, sarà fondamentale la condizione di Scekic”

Commenta per primo!

La partita: Cimberio Varese – Grissin Bon Reggio Emilia, domenica 13 ottobre 2013, PalaFerraris, ore 18:15

Media & Tv:
• Differita tv lunedì 14 ottobre, ore 22.30, su Rete 55 (canale 16) e in replica martedì 15, ore 22.30, su Rete 55 Sport (canale 669). A seguire la trasmissione Varese a Canestro.
• Diretta radio in web streaming sul sito di Radio Lupo Solitario (www.radiolupo.it) e sulle frequenze di Radio News (Fm 90,5)
• Servizi & Interviste online su CIMBERIO CHANNEL (www.videovarese.it)
• Lunedì mattina alle ore 11.00 trasmissione di approfondimento “Cimberio Basket On Air” in diretta su Radio RMF (Fm 105.30)

Info Biglietti:
• Biglietterie del PalaFerraris aperte domenica dalle ore 16.45 esclusivamente per il ritiro degli accrediti e per la vendita dei biglietti per il settore ospite.

Gli arbitri: Morelli – Taurino – Cerebuch

Gli ex della partita: Fabrizio Frates.

Curiosità statistiche & Precedenti:
• Sfida n° 33 – Vittorie di Varese: 21 – Vittorie di Reggio Emilia: 11
• Andrea De Nicolao -1 da 100 presenze in Serie A (285 punti)

Fabrizio Frates presenta Cimberio Varese – Grissin Bon Reggio Emilia: “Affrontiamo questa sfida con grande voglia di iniziare il campionato. Reggio Emilia è reduce da una stagione straordinaria, c’è grande spessore umano all’interno del gruppo, forte identità morale e tecnica a cui hanno aggiunto un giocatore di grande talento come White che aumenta la cifra tecnica. È una squadra che merita massima attenzione e rispetto. Sarà una gara molto difficile in quanto le loro caratteristiche, soprattutto sotto canestro, possono metterci in difficoltà in quanto Brunner è un centro molto dinamico che può anche uscire e prendersi qualche tiro da tre punti. Dovremo fare un grande sforzo con aiuti e recuperi. Sarà sicuramente una partita delicata dal punto di vista tattico.
Le situazioni che più preoccupano sono quelle di Scekic. Sta lavorando per recuperare ed essere nelle migliori condizioni domenica. L’assenza di Sakota lo costringerà a giocare anche minuti da 4 quindi il suo recupero è importantissimo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy