Venezia giá attiva sul mercato: Owens in cima alla lista dei desideri

Venezia giá attiva sul mercato: Owens in cima alla lista dei desideri

Commenta per primo!

Terminata la stagione con la sconfitta in gara 7 nella semifinale playoff lo scorso giovedì, l’Umana Reyer non perde tempo e si mette al lavoro per progettare la prossima annata che vedrá Venezia impegnata su due fronti (Campionato ed Eurocup, oltre alla partecipazione in Supercoppa Italiana).

Secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto da Federico Casarin, la Reyer pare intenzionata a non stravolgere un roster che molte soddisfazioni ha regalato ai tifosi nel corso di questa stagione. Con Ress e Ruzzier forti di un contratto pluriennale e il probabile rinnovo di Goss (Venezia può esercitare l’opzione per il 2015-2016), gli orogranata dovrebbero confermare anche Benjamin Ortner, Jarrius Jackson e Hrvoje Peric (sul croato da registrare un forte interesse di Milano). Non è stata chiarita la posizione di Jeff Viggiano ma non sembrano esserci dubbi sulla sua permanenza in laguna alla corte di coach Charlie Recalcati.

Sul fronte acquisti la Reyer ha già l’accordo con il promettente Stefano Tonut (Trieste), mentre nelle ultime ore è emerso un forte interessamento per Josh Owens, pivot in uscita da Trento, ed un sondaggio pare essere stato fatto anche per Andrea Zerini, destinato a lasciare Brindisi.

Con molte probabilità non rientreranno nel progetto tecnico della prossima stagione Julyan Stone, Deividas Dulkys, Spencer Nelson e Ivica Radic per i quali il futuro è ancora tutto da chiarire.

Infine pare quasi certo l’addio di Marco Ceron: la guardia del ’92 dovrebbe approdare con ogni probabilità a Pesaro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy