Venezia, la storia continua: 4778 tessere sottoscritte

Venezia, la storia continua: 4778 tessere sottoscritte

Commenta per primo!

Sempre più sostenitori, sempre più giovani appassionati e sempre più tifosi che non vogliono perdersi nemmeno una partita dell’Umana Reyer. La campagna abbonamenti dei Campioni d’Italia si chiude con cifre record: 4.778 tessere sottoscritte!
Nel dettaglio: è stata superata quota 1.000 abbonati (esattamente 1.096) tra EuroGold e Under 24, con un significativo aumento di quasi il 20% rispetto alla stagione precedente e con una decisa migrazione dalla tipologia Fidelity (che ricordiamo dà diritto alla prelazione e a uno sconto sul biglietto) alla versione “flat” che consente l’accesso a tutte le partite di Regular Season e Champions League. Inoltre, a testimonianza di una sempre maggior partecipazione al Progetto Reyer c’è comunque l’aumento anche delle “Fidelity” con ben 3.682 sottoscrizioni. Aumenta così sensibilmente la “base” di sostenitori legati all’Umana Reyer, con un importante aumento dei più giovani, come per altro si è già riscontrato nel match contro Trento.
A chiusura della campagna abbonamenti, l’Umana Reyer ringrazia dunque tutti coloro che, attraverso la propria adesione, hanno voluto manifestare la propria vicinanza alla società e alla squadra e la loro fiducia nel progetto.

Ufficio stampa Reyer Venezia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy