Venezia riceve la Certificazione Etica nello Sport

Venezia riceve la Certificazione Etica nello Sport

In occasione del convegno Esicert “Eccellenza nello Sport, questione di stile e di modello”, l’Umana ‪‎Reyer‬ ‪Venezia‬ ha ritirato per il sesto anno consecutivo la Certificazione ‪Etica nello Sport.

Commenta per primo!

In occasione del convegno Esicert “Eccellenza nello Sport, questione di stile e di modello”, questa mattina nella Sala Buzzati, sede del Corriere della Sera, a ‪Milano‬ l’Umana ‪‎Reyer‬ ‪Venezia‬ ha ritirato per il sesto anno consecutivo la Certificazione ‪Etica nello Sport. L’Umana Reyer è orgogliosa del percorso fatto in questi anni sul fronte sociale e culturale e il sesto anno di certificazione etica è un’ulteriore testimonianza della bontà del proprio progetto. Come punto di riferimento sportivo del territorio metropolitano veneziano la società orogranata è attenta al proprio ruolo educativo e sociale essendo inoltre la prima società professionistica ad aver ricevuto la Certificazione Etica nello ‪‎Sport‬.

A Milano l’Umana Reyer è stata rappresentata da Luca Favaro, referente del progetto di Certificazione Etica. Al convegno sono intervenuti Andrea Monti, Direttore La Gazzetta dello Sport; Giangiacomo Schiavi, giornalista del Corriere della Sera; Luciano Carrera, Presidente Esicert; Elio Trifari, Direttore Fondazione Candido Cannavò; Claudio Arrigoni della Gazzetta dello Sport; Marco Mari, Senior Business Developer Bureau Veritas; Paolo Geremei, Regista; Paolo Bedin, Direttore Generale Lega Serie B Calcio; Maurizio Marano, Direttore Scient. Scuola Reg. Sport Coni Em. Romagna; Emiliano Mondonico, ex calciatore e allenatore di calcio; Bruno Pizzul, giornalista e radio-telecronista sportivo e Andrea Lucchetta, ex pallavolista, generazione dei fenomeni.

Oltre all’Umana Reyer Venezia hanno ritirato l’attestato Esicert 2016 anche l’EA7 Olimpia Milano,la Lega Serie B Calcio, la Fondazione M. Benetegodi, Sez. Pesistica di Verona, l’ASD Invicta Skate Modena Polisportiva di Modena e l’ASP San Paolo Ostiense Polisportiva di Roma.

Uff.Stampa Reyer Venezia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy