Virtus Bologna: al PalaBigi solo 75 biglietti per il settore ospiti

Virtus Bologna: al PalaBigi solo 75 biglietti per il settore ospiti

Nota della Pallacanestro Reggiana

Commenta per primo!

Si è tenuto oggi presso la Questura di Reggio Emilia l’incontro tra il Questore Isabella Fusiello, il vice questore vicario Oscar Ghetti, il vice questore aggiunto Domenico De Iesu ed i vertici dei due club: per la Pallacanestro Reggiana era presente l’Amministratore Delegato Alessandro dalla Salda mentre la Virtus Bologna era rappresentata dal General Manager Alessandro Crovetti.

Nella riunione odierna, preso atto dell’ingente numero di tifosi ospiti interessati ad assistere al match in programma mercoledì 4 maggio alle 20.30, è stato ribadito il limite di 50 spettatori destinati ad occupare il settore ospiti del PalaBigi, tenuto conto dell’inadeguatezza del Palazzo dello Sport ad ospitare un numero superiore senza mettere in pericolo l’incolumità pubblica.

Il servizio d’ordine all’interno del Palazzo dello Sport di Reggio Emilia verrà potenziato con l’introduzione di alcune decine di steward e la zona adiacente al PalaBigi verrà transennata e non sarà consentito l’accesso nelle vicinanze della struttura a chi non sarà munito di biglietto o abbonamento.

Per tutti i tifosi che non potranno assistere al match, Grissin Bon – Obiettivo Lavoro Bologna verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1; si chiede quindi di non presentarsi a botteghino senza titolo d’accesso alla partita.

Sempre in mattinata la Pallacanestro Reggiana ha consegnato i 75 biglietti (50 per i tifosi e 25 omaggi per la società) ad Alessandro Crovetti, come da accordi tra le parti.

Uff.Stampa Pall.Reggiana

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy