Virtus Bologna, pazza idea Ed Daniel

Il giocatore difficilmente rinnoverà con la Effe, a causa del suo rapporto non più idilliaco con coach Boniciolli, e così il suo agente lo ha proposto alla V.

Commenta per primo!

In attesa di quello che verrà giocato sul campo, il derby di Bologna irrompe sul mercato estivo: la Virtus sembrerebbe interessata all’ingaggio di Ed Daniel, una delle colonne portanti della scorsa stagione della Fortitudo, culminata con la finale per la promozione in Serie A.

Non è certo mistero che nell’ultima parte di stagione alcuni atteggiamenti del lungo dell’Alabama non erano piaciuti al coach biancoblu Matteo Boniciolli, e avevano così compromesso le possibilità di permanenza di Daniel alla Effe scudata.

Visto il desiderio del giocatore di rimanere a Bologna, il suo agente lo ha proposto alla Virtus, che però avrebbe offerto un contratto a cifre inferiori rispetto a quelle percepite alla Fortitudo.

Ad oggi la trattativa è ancora nelle sue fasi preliminari, ma è palese che il profilo di Daniel sarebbe perfetto per le Vunere che sono alla ricerca di un lungo americano di sicuro affidamento, che inoltre potrebbe andare bene sia in caso di A2, sia in caso di ripescaggio nella massima serie.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy