#WelcomeEurope, tutte le info sulla campagna abbonamenti di Brescia per l’EuroCup

#WelcomeEurope, tutte le info sulla campagna abbonamenti di Brescia per l’EuroCup

La Leonessa parteciperà alla competizione continentale.

di La Redazione
#WelcomeEurope, la prima volta della Leonessa in Europa. In vista delle gare della 7DAYS EuroCup 2018-2019, Germani Brescia Leonessa comunica le modalità per l’acquisto di un abbonamento che sarà valido per le cinque gare casalinghe che la squadra disputerà nel girone di qualificazione della competizione continentale. La 7DAYS EuroCup prenderà il via il prossimo 3 ottobre, questo il calendario delle gare che la Germani Brescia Leonessa disputerà in casa, sul parquet del PalaLeonessa, tutte alle ore 20.30:

3 ottobre 2018 vs AS Monaco
24 ottobre 2018 vs Stella Rossa Belgrado
14 novembre 2018 vs MoraBanc Andorra
21 novembre 2018 vs Galatasaray Istanbul
19 dicembre 2018 vs Ratiopharm Ulm

L’apertura della Campagna Abbonamenti è fissata per lunedì 10 settembre 2018.

FASE DI PRELAZIONE
Tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento alle gare di campionato potranno acquistare la card di abbonamento per le partite della 7DAYS EuroCup in prelazione da lunedì 10 settembre a domenica 16 settembre.

In questa fase, gli abbonati potranno confermare il proprio posto. Per acquistare un abbonamento per un posto diverso da quello scelto per il campionato, invece, sarà necessario attendere l’inizio della vendita libera degli abbonamenti.

Tutti coloro che hanno acquistato un abbonamento alle gare di campionato entro il 3 settembre potranno acquistare l’abbonamento online sul sito Vivaticket.it o di persona recandosi presso il Centro Sportivo San Filippo nelle seguenti giornate:
– MERCOLEDÌ 12 SETTEMBRE DALLE ORE 17 ALLE ORE 20
– VENERDÌ 14 SETTEMBRE DALLE ORE 17 ALLE ORE 20

Coloro che hanno acquistato un abbonamento alle gare di campionato in data successiva al 3 settembre potranno acquistare l’abbonamento esclusivamente di persona, recandosi al Centro Sportivo San Filippo nelle date sopraindicate.

VENDITA LIBERA
A partire da lunedì 17 settembre la vendita degli abbonamenti sarà libera. Gli abbonamenti saranno acquistabili on line sulla piattaforma di VivaTicket.it.

I possessori di un abbonamento alle gare di campionato che non hanno acquistato l’abbonamento nella fase di prelazione potranno comunque acquistare la card a prezzo scontato. In questo caso, per conoscere le modalità di acquisto dovranno contattare la biglietteria al seguente indirizzo mail: ticketing@basketbrescialeonessa.it.

FASCE D’ETÀ
Rispetto al prezzo INTERO, sono previste agevolazioni per le seguenti fasce d’età:
OVER 65 – UNDER 18 – UNDER 12
Gli Under 6 continueranno a entrare gratuitamente ma non avranno diritto a un posto a sedere.
SCARICA QUI LA TABELLA CON I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI
FORMULA FAMIGLIA
Se ad acquistare l’abbonamento è una famiglia composta da almeno tre persone (marito+moglie+figli), sull’abbonamento delle signore sarà applicato uno sconto, con la possibilità di acquistare l’abbonamento alla tariffa UNDER 18.
Per l’acquisto degli abbonamenti sarà necessario presentare lo stato di famiglia all’atto dell’acquisto.

PAGAMENTO RATEIZZATO DEGLI ABBONAMENTI
Tutti i possessori di carta di credito Hybrid di UBI Banca potranno rateizzare l’acquisto dei propri abbonamenti in comode rate mensili, tramite app UBI Banca e internet banking Qui UBI, in pochi click, in meno di un minuto, oppure nelle Filiali della Banca e al numero verde 800.500.200 con il supporto di un operatore. L’acquisto potrà essere rateizzato in autonomia in 3, 5, 10, 15, 20, 25 rate mensili, fino al penultimo giorno lavorativo del mese, per importi superiori a 250€, nel limite del massimale e delle opzioni disponibili.

Chi non fosse già titolare di carta di credito Hybrid e intendesse usufruire di questa opportunità, potrà richiedere carta Hybrid presso le Filiali della Banca e riservare il proprio abbonamento nella sede del Basket Brescia Leonessa.
Per gli appassionati di basket, carta Hybrid è disponibile anche nella versione con logo della National Basketball Association NBA, con vantaggi riservati ai titolari come:
– lo sconto del 15% per tutto gli acquisti su nbastore.eu;
– 1 mese gratuito per vedere in HD tutte le partite del campionato americano con la piattaforma streaming NBA League Pass e il 20% di sconto sull’abbonamento per vedere le partite della propria squadra NBA preferita;
– la partecipazione a concorsi ed eventi con in palio esperienze esclusive per assistere dal vivo alle partite o incontrare i campioni NBA.

Hybrid è la carta di credito del Gruppo UBI Banca che offre la libertà di scegliere se rimborsare il saldo in un’unica soluzione, oppure rateizzare in autonomia le singole spese, anche tramite app UBI Banca e attraverso l’internet banking Qui UBI, in pochi click, in meno di un minuto. I singoli acquisti possono essere rateizzati in autonomia in 3, 5, 10, 15, 20, 25 rate mensili, fino al penultimo giorno lavorativo del mese, senza coinvolgere l’esercente presso il quale è stata effettuata la spesa. L’importo delle commissioni delle rateizzazioni è prestabilito ed indicato in euro al mese, separatamente rispetto alla rata.

Gli operatori in Filiale e quelli del Servizio Clienti della Banca sono a disposizione dei titolari per fornire informazioni e attivare le rateizzazioni disponibili. Una carta dotata di microchip di ultima generazione che risponde ad avanzati requisiti di sicurezza e permette di sfruttare la velocità dei pagamenti contactless, di effettuare pagamenti ricorrenti (ad esempio domiciliazione delle utenze) e pagare pedaggi autostradali, senza costi aggiuntivi. Hybrid consente di fare acquisti in Italia e all’estero, anche online, presso gli esercizi con marchio MasterCard o Visa.

È altresì possibile fissare il massimale della carta ad un importo più basso con la funzione Box e tenere traccia delle transazioni, ricevendo aggiornamenti su spese, saldo e disponibilità residua con notifiche via email, sms e app. Per pagare piccoli importi si può avvicinare la carta all’apposito lettore POS, anche senza digitare il PIN per importi fino a 25 Euro, sfruttando la velocità e la comodità offerta dalla tecnologia contactless.

Ulteriori informazioni su carta Hybrid sono disponibili presso le Filiali UBI Banca e su www.ubibanca.com

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale del Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it) e sull’apposita pagina sul sito di VivaTicket.it (http://basketbrescialeonessa.vivaticket.it)

 

Uff Stampa Basket Brescia Leonessa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy