Pistoia batte Brescia e chiude in bellezza il campionato

Pistoia batte Brescia e chiude in bellezza il campionato

Una Pistoia sempre in vantaggio fa gioire il suo pubblico nell’ultima partita in stagione battendo la terza in classifica Brescia.

di La Redazione

The Flexx Pistoia – Germani Basket Brescia 90-85 (26-22; 46-44; 72-67)

E’ un successo casalingo a chiudere la stagione di Pistoia che fa esultare per l’ultima volta il suo pubblico con la prestigiosa vittoria contro Brescia con il punteggio di 90-85. Brescia, nonostante la sconfitta, rimane al terzo posto già consolidato prima di questa giornata.

La partita è stata combattuta dall’inizio alla fine, con la squadra di coach Esposito che ha condotto per tutta la partita, con il primo vantaggio di Brescia che è arrivato nell’ultimo minuto di gara. Se la partita è stata frizzante, l’ultimo giro di lancetta lo è stato ancora di più, con un botta e risposta di canestri tra le due squadre in cui alla fine ha avuto la meglio Pistoia.

Per Pistoia, sugli scudi Mcgee con 22 punti, 8 rimbalzi e 4 assist e Ivanov con 20 punti, 7 rimbalzi e 2 assist. per Brescia, buona prestazione per Cotton e Moore, entrambi con 19 punti a referto.

The Flexx Pistoia: Udom NE, Cipriani NE, Della Rosa 0, Moore 5, Gaspardo 10, Mcgee 22, Bond 5, Onuoha NE, Ivanov 20, Laquintana 12, Mian 13, Barbon 0.

Germani Basket Brescia: Traini 3, Brian Sacchetti 0, Mastellari 12, Hunt 8, Cotton 19, Vitali M. 8, Ortner 3, Veronesi NE, Vitali L. 5, Fall 1, Moore 19, Landry 7.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy