A1: Passalacqua Ragusa, lunedì le visite mediche, martedì il raduno

A1: Passalacqua Ragusa, lunedì le visite mediche, martedì il raduno

Lunedì visite mediche e raduno, martedì l’inizio della preparazione.
Nuova partnership con Basaki.

RAGUSA – La Passalacqua Spedizioni Ragusa si rimette al lavoro per preparare l’avventura della serie A1. In casa biancoverde le vacanze sono ormai agli sgoccioli. Già sabato le giocatrici italiane arriveranno a Ragusa. Per le Ashley Walker e Olesia Malashenko occorrerà attendere ancora qualche giorno per perfezionare i visti d’ingresso, mentre solo a fine settembre si aggregherà alla comitiva Riquna Williams, ancora impegnata con la stagione Wnba.

Il programma prevede da lunedì mattina le visite mediche, condotte dallo staff del dottor Nello Bocchieri. Nel primo pomeriggio, il presidente Gianstefano Passalacqua e coach Nino Molino incontreranno la squadra per la prima riunione della stagione.

Da martedì 3 settembre si inizia a sudare con i test atletici e la preparazione che sarà condotta da Peppe Bocchieri con la supervisione del preparatore della Nazionale Roberto Benis che torna a Ragusa nella veste di consulente dello staff tecnico.

Per la preparazione atletica e per il lavoro di potenziamento, la Passalacqua Spedizioni e la palestra Basaki hanno rinnovato una partnership che unisce due eccellenze dello sport ragusano e che mira a diffondere i valori del benessere fisico e dello sport a tutti i livelli.

Il presidente Gianstefano Passalacqua, avendo apprezzato la professionalità e il livello delle strutture messe a disposizione da Basaki, ha ringraziato pubblicamente il direttore del centro sportivo Salvo Baglieri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy