A1-Brunson e Little, Ragusa ha le sue nuove americane?

A1-Brunson e Little, Ragusa ha le sue nuove americane?

Con Pierson destinata altrove e Walker ormai prossima ad essere annunciata da Schio, Ragusa è ormai pronta a definire le loro eredi. I nomi sono praticamente definiti e l’identikit porta a Camille LittleRebekkah Brunsondue giocatrici che ai più esperti saranno senz’altro note visto il loro curriculum di un certo peso. Ma chi sono?

Little, classe 1985,  è un’ala di 188 cm attualmente impegnata con la maglia del Connecticut Sun. L’americana è un’ottima tiratrice, anche dalla lunga distanza con grande visione di gioco. Nel 2010 ha vinto il titolo Wnba con le Seattle Storm.

 

Brunson, classe 1981, è un’ala-centro di 191 cm. Ha giocato per tre anni nel nostro campionato, indossando la maglia di Taranto.  È nata a Washington, DC e ha frequentato la Oxon Hill High School nel Maryland. Nel 2004 è diventata la migliore rimbalzista della storia della Georgetown University. Ha giocato nelle Sacramento Monarchs per sei stagioni e ha contribuito alla vittoria del campionato WNBA del 2005. Nel suo palmares ci sono anche i titoli WNBA 2011 e 2013, 1 argento ottenuto nel 2003 ai  Giochi Panamericani ma soprattutto l’oro conquistato nel 2007 in Cile ai Campionati Americani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy