A1- La Spezia: da Orvieto il play Striulli. Lascia la squadra Tay Madonna

A1- La Spezia: da Orvieto il play Striulli. Lascia la squadra Tay Madonna

Commenta per primo!

Dopo la prima vittoria della nuova Virtus di Lorenzo Brunetto, targata Carispezia, in un’amichevole contro Meccanica Nova Bologna, tutto è pronto per l’attesissimo “Torneo Carispezia” che vedrà impegnate quattro società partecipanti al campionato di serie A1. Il PalaMariotti, nel weekend del 21 e del 22 settembre, ospiterà infatti tre squadre del calibro di Schio, Lucca e Orvieto. Per le spezzine si tratta di un test di grande valore, perché dà la possibilità di misurarsi con le società più importanti della categoria.
“E’ un torneo che facciamo specialmente per invogliare la gente a seguirci – interviene il Presidente Lorenzo Brunetto – Siamo l’unica squadra della città al massimo dei livelli e ci aspettiamo di vedere durante il campionato il pubblico delle grandi stagioni della Termocarispe”.

La Virtus, per questa occasione, non si presenterà purtroppo al completo. La squadra è ancora in attesa dell’arrivo alla Spezia di un’ultima giocatrice, l’americana Lindsey Moore, ancora impegnata nella finale WNBA con le Minnesota Lynx e che dovrebbe approdare in Italia intorno alla terza di campionato. Lauma Reke è infortunata, mentre non è ancora certa la presenza di Giulia Manzotti che sta ancora recuperando. In compenso però a rinforzare la squadra ci sarà Erika Striulli. Dopo la rescissione del contratto con Tayara Madonna erano infatti in prova due ragazze, alla fine Striulli è quella che è piaciuta di più e la squadra così come tutta la società si sono dichiarati molto soddisfatti della conclusione positiva di questa trattativa.

L’evento sarà anche la giusta occasione per presentare il nuovo sponsor Carispezia – Termomeccanica e sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento al campionato al prezzo di 50 euro. Inoltre chi vorrà potrà anche fare una donazione per aiutare una società che sta davvero investendo tanto per riportare alla Spezia il grande basket.
Si giocherà quindi Sabato 21 Settembre a partire alle 17.30. Il primo incontro vedrà sfidarsi Schio contro Lucca. Alle 20 sarà invece la volta della Virtus contro Orvieto. Domenica 22 alle 16.30 si disputerà la partita che deciderà per il terzo e quarto posto. A seguire, intorno alle 18.30, la finale.
Il pubblico spezzino è invitato ad assistere a questo grande torneo e a sostenere la squadra spezzina che sicuramente ci regalerà tante emozioni per tutto il campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy