Entra nel vivo il mercato di Torino. Annunciata oggi pomeriggio la conferma di Cordola, si lavora tra conferme e probabili partenze: il nome più caldo delle ultime ore è quello di Alice Quarta da cui dovrebbe arrivare una risposta nelle prossime giornate, mentre la play Francesca Rosso, ferma per quasi tutta la stagione scorsa per un infortunio, raggiungerà la ex compagna Clara Salvini (che lasciò Torino verso fine stagione) a Castelnuovo.
In odor di promozione in prima squadra Claire Giacomelli, che lo scorso anno ha disputato i campionati Under 18 e Serie B con la Libertas Moncalieri per poi chiudere la stagione a Castelnuovo Scrivia in A2 e che ad inizio mese è stata convocata al raduno della Nazionale Under 18 in previsione del campionato Europeo che si svolgerà a Luglio in Ungheria.
Riassumendo quindi, per il prossimo anno sono quindi 5 le giocatrici già definite: Tikvic, Gatti, Marangoni, Kacerik e Cordola. Nel frattempo si guarda al mercato alla ricerca di due straniere (probabilmente USA), un play/guardia ed un ala, cosa che fa presupporre che le tre straniere della passata stagione, Anderson, Smith e Sotiriou, non verranno riconfermate.
- Login o Registrazione