A1 UFFICIALE: Fabbri rimane a San Martino di Lupari

Fabbri rinnova con San Martino di Lupari.

Commenta per primo!

Sesta riconferma ufficiale in casa Fila San Martino: dopo i rinnovi di Gianolla, Sbrissa, Fassina, Tonello e Filippi, è arrivato il momento di annunciare che anche Valentina Fabbri continuerà a difendere i colori gialloneri nella stagione 2016/17.

La pivot romagnola classe 1985, che con i suoi 197 cm è una delle atlete più alte del campionato, vanta un curriculum importante e ha anche uno Scudetto nel palmarès, conquistato da giovanissima a Napoli nel 2007.fabbri Nelle ultime due stagioni al Fila, caratterizzate peraltro da un ritrovato feeling con la maglia della Nazionale azzurra, Fabbri ha viaggiato su medie di 6.5 punti e 4 rimbalzi a gara, andando nove volte in doppia cifra nell’ultimo campionato.

Valentina e il territorio di San Martino di Lupari sono legati ormai da un reciproco affetto, e il club giallonero è felice di poter contare sul suo contributo in questa nuova avventura.

Ricordiamo che, in tema di giocatrici già ufficializzate, c’è da citare anche Megan Mahoney, l’atleta americana tornata in Italia dopo l’esperienza francese al Villeneuve d’Ascq. Ci sarà anche lei tra i volti del Fila che si appresta ad affrontare la sua quarta stagione consecutiva nel campionato di A1 femminile, al via il prossimo ottobre con l’Opening Day in programma a Lucca.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy