A1 UFFICIALE: La Spezia annuncia i ritorni di Reke e Valentina Costa

A1 UFFICIALE: La Spezia annuncia i ritorni di Reke e Valentina Costa

Altri due rinforzi per coach Corsolini

Commenta per primo!

Per la Carispezia-Arquati è la giornata delle novità: la società, infatti, comunica con gioia il ritorno in squadra di Valentina Costa e Lauma Reke, protagoniste nel trionfale campionato dello scorso anno, culminato con la promozione in A1. Ed è proprio dalla massima serie che le due giocatrici ripartono dopo un periodo d’inattività lontano dal parquet: dovrebbero, molto probabilmente, essere a disposizione di coach Corsolini già a partire da domenica prossima per la partita contro l’Umana Venezia.

“Siamo molto contenti che siano tornate per darci una mano in questo momento difficile – afferma un emozionato Gianmarco Pagani, General Manager della Cestistica Spezzina – mostrando un sentito attaccamento alla maglia e alla città. C’è grandissima riconoscenza da parte nostra, a partire dal presidente Armani in primis. Vanno a riempire una lacuna tecnica pesante, e la squadra potrà soltanto trarne beneficio. Siamo sicure che saranno accolte bene dal gruppo e che il loro inserimento sarà facile. Non chiederemo grandi responsabilità, ma tutto quello che faranno sarà d’aiuto per noi, e proprio per questo diciamo loro solo un immenso ‘grazie'”. Il GM prosegue il discorso sulle due “nuove” arrivate: “Valentina rimarrà con noi per tutta la durata della stagione, mentre Lauma ci darà una mano finché non sarà terminata l’emergenza”. Pagani chiude con due parole su Brittany Hrynko, in stato di gravidanza: “le auguriamo buona fortuna per questa sua nuova ‘avventura’ da mamma. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, stiamo lavorando per cercare una sostituta”.

E, puntuali, arrivano le prime parole da “neo”-spezzina di Lauma Reke: “sono molto felice di aiutare questa squadra, a cui tengo tantissimo, in un momento così difficile. Cercherò di essere utile ad un gruppo che sta giocando insieme già da un paio di mesi. Non sarà facile, ma ce la metterò tutta per dare un buon contributo alle ragazze e alla società”.

Ufficio Stampa Carispezia-Arquati Cestistica Spezzina

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy