A1 UFFICIALE: Lucca chiude il roster con Marta Viale

A1 UFFICIALE: Lucca chiude il roster con Marta Viale

Commenta per primo!

Con l’arrivo della giovane guardia Marta Viale, in prestito dalla società Gmv Ghezzano Basket, il roster biancorosso può definirsi completo.

Marta ha iniziato a giocare a basket dall’età di 11 anni, sempre fra Pisa e Ghezzano, poi, nella scorsa stagione, la giocatrice classe 1996 di 173 cm ha vestito la maglia della Carpedil Salerno ’92 in serie A2, disputando 24 partite e realizzando 3,2 punti di media in dieci minuti di utilizzo a gara.

Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura – ci ha raccontato Marta -. Sono emozionata e al tempo stesso un po’ timorosa, perchè dovrò confrontarmi con giocatrici di alto livello. Sono sicura che per me sarà un grande stimolo a lavorare e cercare di dare il massimo. Non mi aspettavo la chiamata di Lucca, ma non c’ho pensato due volte ed ho subito accettato. Sicuramente dovrò lavorare molto di più che in passato e fare anche sacrifici, che sono però necessari se una giocatrice vuole migliorare e crescere, ed è quello che voglio fare”.

Benvenuta Marta!

Il raduno della Gesam Gas Le Mura con l’inizio della preparazione è fissato per martedì 25 agosto alle ore 18 al PalaTagliate.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy