A1 UFFICIALE: Lucca riparte confermando il quintetto

A1 UFFICIALE: Lucca riparte confermando il quintetto

Tutte e cinque le protagoniste dello scorso starting five giocheranno ancora a Lucca.

Commenta per primo!

Il Basket Femminile Le Mura è orgoglioso di poter comunicare che Martina Crippa, Francesca Dotto, Julie Wojta, Jillian Harmon e Kayla Pedersen faranno parte del roster biancorosso anche per la prossima stagione.

Dopo i bellissimi traguardi raggiunti e dopo un’annata semplicemente indimenticabile, la Società è riuscita nell’intento di trattenere cinque pedine fondamentali, conferme che valgono come veri e propri colpi di mercato a partire proprio da Martina, capitano e cuore pulsante alla sua quarta stagione consecutiva a Lucca, passando per l’energia e la determinazione di Francesca, miglior play italiano in circolazione, per arrivare alle tre straniere con Julie, motore instancabile che dopo l’infortunio è tornata ad altissimi livelli, Kayla, terzo anno in biancorosso e pronta più che mai a dare battaglia sotto i tabelloni ed infine Jillian, grinta e talento, una delle migliori giocatrici del campionato.

Siamo davvero soddisfatti di aver chiuso in tempi brevi il prolungamento del contratto di queste cinque giocatrici che per noi sono insostituibili – dichiara il presidente Rodolfo Cavallo – . La volontà di proseguire insieme è stata forte non solo da parte nostra, ma anche da parte delle ragazze. Questo ci riempie di grandissima soddisfazione, perchè vuol dire che qua a Lucca si lavora bene e si sta bene e quello che abbiamo fatto nella stagione appena conclusa ne è una chiara dimostrazione. Abbiamo raggiunto risultati che nessuno si sarebbe immaginato, siamo riusciti ad avvicinare a questa realtà ancora più persone, famiglie e bambini e credo fermamente che queste conferme rappresentino un segnale forte per tutti i nostri tifosi e per la città di Lucca”.

Uff.Stampa Le Mura Lucca

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy