A1 UFFICIALE – Orazzo rinnova con Battipaglia

A1 UFFICIALE – Orazzo rinnova con Battipaglia

Orazzo confermata a Battipaglia.

Commenta per primo!

Tante novità in arrivo per il roster delle Ladies che il prossimo anno si misurerà di nuovo con l’A1, ma anche una grande, importantissima, certezza: Marida Orazzo sarà il capitano bianco-arancio anche per la stagione 2017/2018.

Il play/guardia originario di Vico Equense si appresta a disputare la sua sesta stagione a Battipaglia. Dopo aver conquistato la promozione in A1 con la PB63 nella stagione 2013/2014 , Orazzo è diventata un punto fermo della squadra che ha difeso la massima categoria per 3 anni. Quest’anno sarà ancora lei a guidare le Ladies gara dopo gara per raggiungere la salvezza nella massima serie.

Nonostante la giovane età (classe 1994) Marida Orazzo è un esempio per tutte le ragazze della squadra e anche quest’anno avrà un ruolo fondamentale nella crescita delle giovanissime cestiste in roster. Lo scorso anno ha totalizzato 109 punti in 23 gare, confermandosi una colonna per la Poliportiva Battipagliese.

“Sono al mio sesto anno qui a Battipaglia ma sarà come se fosse il primo. Sarà tutto nuovo, a partire dallo staff, ma questo vuol dire soltanto avere nuovi stimoli. Quest’anno ci attende un campionato difficile, ma il nostro obbiettivo rimane la salvezza e, come spesso dice il presidente, quello di far crescere le giovani giocatrici. Spero che i tifosi siano sempre presenti al Pala Zauli e che ci diano una grossa mano come hanno fatto lo scorso anno quando le cose sembravano andare male.”

Uff.Stampa Pol.Battipaglia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy