A1 UFFICIALE: Reggiani confermata a Lucca

A1 UFFICIALE: Reggiani confermata a Lucca

Commenta per primo!

Il play Erica Reggiani continuerà a vestire la maglia biancorossa, la numero 11, anche nella prossima stagione. Una conferma importante e voluta dalla Società, soprattutto per le qualità morali e sportive che la 21enne di Pesaro ha dimostrato di possedere lo scorso anno, all’esordio da protagonista nel campionato di A1 con Le Mura.

Con la Gesam Gas Erica ha disputato 28 partite in stagione, viaggiando ad una media di 7.6 punti ad incontro, con il 41% da due e 2.3 assist a partita in 28 minuti di utilizzo.

Erica è inoltre fresca reduce dagli incontri amichevoli con la Nazionale sperimentale disputati a Xilinhot e a Pechino, in Cina.

“Sono davvero molto contenta di vestire la maglia biancorossa anche nella prossima stagione – ha dichiarato -, anche perchè la squadra è molto competitiva ed in più la mia compagna di reparto è Francesca Dotto e per me è un grandissimo stimolo nel dare il massimo e migliorarmi”.

Cosa ne pensi del prossimo campionato?

“Sarà sicuramente un campionato competitivo. Ragusa si è ulteriormente rinforzata e lotterà con la mentalità vincente di Schio fino alla fine. Anche le altre squadre hanno fatto un buon mercato e già la prima partita contro Umbertide, una squadra nuova e giovane, sarà un bel banco di prova”.

Com’è andara l’esperienza in Cina con la Nazionale?

“E’ stata una bellissima esperienza, soprattutto per quanto riguarda il basket giocato. Abbiamo disputato varie amichevoli e scontrarsi con la nazionale A della Cina è stato molto stimolante”.

Vuoi salutare i nostri tifosi?

“Certo! Spero che i tifosi ci seguano numerosissimi e che ci supportino sempre! Non vedo l’ora di cominciare!”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy