A1-UFFICIALE: Sono Reke e Lindsey Moore le due straniere della Virtus La Spezia

A1-UFFICIALE: Sono Reke e Lindsey Moore le due straniere della Virtus La Spezia

Commenta per primo!

Comincia a delinearsi il nuovo roster della Virtus Elite che potrebbe completarsi entro la metà di luglio. L’ossatura rimane quella del successo di quest’anno, ma saranno almeno tre le straniere che potrebbero rafforzare la squadra.
Dopo la firma di Barbiero arrivano infatti i primi due innesti: Lauma Reke e Lindsey Moore vestiranno quindi i colori bianco blu della Virtus di patron Brunetto. “Sono due giocatrici molto forti, ora dobbiamo cercare di chiudere i contratti con le nostre italiane”, dichiara il presidente.
Sfuma quindi l’iniziale possibilità di avere in squadra Martina Dover. “Ci siamo orientati verso l’americana Moore piuttosto che sulla Dover, in quanto Barbiero ha preferito una play guardia piuttosto che una guardia play”, commenta Brunetto.
In settimana si chiuderà con molte probabilità anche l’accordo con Templari, ex capitano della Carispezia Termo, che da tempo si allena con la squadra.
Inoltre in fase di trattative c’è anche la lunga americana Marie Malone, che potrebbe rappresentare l’ultimo inserimento tra le straniere.

“E’ la nostra prima esperienza in A1 e anche la prima volta che abbiamo così tante straniere in squadra – dichiara ancora il presidente – Stiamo cercando di allestire, nel limite delle nostre risorse, un roster in grado di fare un buon campionato, che è poi un po’ l’obiettivo di tutte le squadre neo promosse.”, conclude.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy