A1 UFFICIALE: Zandalasini rinnova con Schio

A1 UFFICIALE: Zandalasini rinnova con Schio

Commenta per primo!

Di ritorno da Lanzarote (dove è stata tra le protagoniste della spedizione azzurra all’Europeo Under 20 con 11+5 di media) e già in partenza per la Cina con la Nazionale sperimentale: un’estate in movimento per Cecilia Zandalasini con il punto fermo del Famila Wuber Schio. Ci sarà anche lei, infatti, nel roster delle campionesse d’Italia per la prossima stagione.

“Un’estate intensa, sicuramente – conferma la giocatrice orange di Broni – l’Europeo è stata un’esperienza molto positiva, forse avremmo potuto far meglio ma ci teniamo il quinto posto. E adesso questo viaggio in Cina. Tra un po’ le vacanze e poi ripartiamo con un’altra stagione a Schio. Sono molto contenta di rimanere qui, le vittorie della passata stagione sono state esaltanti e vogliamo replicarle anche per il prossimo futuro”.

Dopo l’esordio nel basket che conta e i primi 3 trofei messi in bacheca, “Zanda” è pronta alle sfide che arriveranno considerato che molte delle formazioni di serie A1 si sono rinforzate e che l’Eurolega è sempre un banco di prova notevole. “Siamo un bel gruppo – dice la tiratrice – daremo battaglia per ognuna delle sfide che ci si presenterà davanti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy