A2: Costa Masnaga ricomincia da cinque conferme. Ai saluti Molteni, Bossi, Pozzi e Bassani

A2: Costa Masnaga ricomincia da cinque conferme. Ai saluti Molteni, Bossi, Pozzi e Bassani

Commenta per primo!

Corre a pieno ritmo l´organizzazione per la prossima stagione sportiva, mentre ancora stiamo vivendo con entusiasmo gli ultimi importanti appuntamenti agonistici dell´anno. Queste le novità e/o le conferme fin´ora certe.

Serie A2: stiamo gestendo con emozione alcuni passaggi preparatori successivi alla promozione. L´obiettivo è non snaturarci, mantenendo la filosofia e le scelte economiche che ci hanno portato nuovamente nei piani altissimi della pallacanestro italiana. Vogliamo formare un gruppo pronto a salvarsi senza troppe pressioni ma di prospettiva per un ciclo almeno quadriennale. I primi passi riguardano 5 conferme e 4 addii: se da un lato restano con noi Longoni Michela, Maiorano Mascha, Meroni Marta Pozzi Francesca e Tagliabue Lara, dall´altro con Bassani Silvia, Bossi Carolina, Molteni Giorgia e Pozzi Chiara, per motivi diversi, abbiamo deciso di darci un arrivederci. Per ora un solo probabile innesto: Mistò Francesca, ultima stagione a Canegrate e formazione giovanile tra Malnate e Ginnastica Comense. Confermato lo staff tecnico nel quale però prevediamo inserimenti qualitativi a breve.

Settore Maschile: abbiamo deciso di completare il percorso iniziato 10 anni fa aggiungendo tutte le categorie giovanili che ci sarà dato di avere. Quindi niente più limite posto all´under14. Probabilissima una stretta collaborazione, quasi una fusione, con una società limitrofa per la gestione della squadra senior (Promozione) e delle giovanili più “adulte”.

Settore Giovanile – Minibasket: praticamente confermato tutto lo staff tecnico di tutti i generi con in arrivo alcuni nuovi motivati e preparati punti di riferimento, sia dal punto di vista tecnico che atletico. Proseguiremo nel nostro lavoro di reclutamento offrendo i nostri servizi sportivi a chi vorrà usufruirne ben consci che aldilà delle gelosie scatenate, questa è la nostra missione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy