A2 Femminile: a Chieti arrivano le prime conferme

A2 Femminile: a Chieti arrivano le prime conferme

Commenta per primo!

Sono giorni di intenso lavoro in casa Cus Chieti per iniziare a disegnare l’organico che il prossimo anno disputerà il suo quinto campionato consecutivo nella serie A2 di Basket Femminile.

Dopo aver sfiorato l’approdo in massima serie appena qualche mese fa, l’obiettivo della Società del Presidente Mario Di  Marco è di ripartire con un gruppo composto per larga parte da giovani talenti da affiancare ad elementi di esperienza, molti dei quali già da diversi anni con la maglia neroverde. Prosegue inoltre il progetto tecnico avviato la stagione scorsa, infatti il primo tassello inserito nel mosaico 2011-2012 è quello dell’allenatore che sarà ancora Giuseppe Caboni.

Quanto alla squadra invece la dirigenza teatina si sta muovendo su più fronti al fine di riuscire ad allestire la rosa per la partenza dei lavori prevista per il prossimo 22 agosto. Tante le trattative, alcune anche in via di definizione, ma qualcosa di concreto sarà ufficializzato solo nelle prossime ore.

Di sicuro invece continueranno a vestire la casacca del Cus Chieti Chiara De Luca, Viola Diodati, Valentina Gatti, Elisa Silva, Natasha David e Martina Marino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy