A2 UFFICIALE: Albino conferma Elisa Silva

A2 UFFICIALE: Albino conferma Elisa Silva

Silva e Albino ancora insieme

Commenta per primo!

Altra importante conferma per il Fassi Edelweiss Albino nella versione 2016/2017, è arrivato infatti anche il fatidico Sì da parte di una delle protagoniste della scorsa stagione: Elisa Silva, vera e propria “americana” in biancorosso, vestirà la nostra maglia per un altro anno!

“Non c’è due senza tre” recitava un famoso detto popolare, il management del Fassi Edelweiss Albino guidato da Fulvio Birolini l’ha confermato alla grandissima: dopo la conferma di Laura Fumagalli e l’ingaggio della talentuosa play croata Lana Packovski, il terzo colpo del basketmercato estivo è sicuramente la firma per un’altra stagione dell’ala-pivot Elisa Silva.

La classe ’88 albinese, che aveva sposato il progetto biancorosso già un anno fa, ha riconfermato la piena fiducia alla Società dopo un breve colloquio con l’entourage seriano e sarà quindi ai nastri di partenza del campionato di Serie A2 2016/2017 indossando nuovamente la divisa marchiata Fassi Gru. Molto importante essersi assicurati le prestazioni di una giocatrice decisiva a più riprese già nei mesi precedenti e che, insieme alle altre “senatrici”, ha saputo essere leader positiva nei momenti più delicati.

Continua così la “campagna” made in Albino/Bergamo, fortemente voluta sin dall’alba del Progetto Ororosa, che nel giro di qualche stagione ha portato la nostra Prima Squadra alla ribalta delle Serie nazionali per la quasi totalità di giocatrici nate o cresciute sul nostro territorio; Elisa era stata la scorsa estate l’ultimo tassello in ordine di tempo ad aderirvi con entusiasmo e voglia di rivincita, per questo motivo l’ingaggio per un’ulteriore annata ha il sapore dolcissimo di un percorso lungimirante ma sempre oculato.

Al nuovo coach Stibiel ora il compito di trovare nuove chiavi tattiche e tecniche per implementare l’apporto di Silva all’interno di un roster che si sta delineando come le più rosee previsioni lasciavano sperare, ovviamente sottolineando che le novità non sono per nulla terminate!

Uff.Stampa Fassi Albino

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy