A2 UFFICIALE – Albino rinnova con Bonvecchio

A2 UFFICIALE – Albino rinnova con Bonvecchio

Tempo di conferm in casa Fassi Edelweiss Albino, dopo giorni di attesa arriva finalmente la prima firma per la nuova stagione Agonistica 2018-19 di Ilaria Bonvecchio.

di La Redazione

Tempo di conferm in casa Fassi Edelweiss Albino, dopo giorni di attesa arriva finalmente la prima firma per la nuova stagione Agonistica 2018-19 di Ilaria Bonvecchio, play-guardia classe 1994 ex Broni (A1), che governerà dal campo il quintetto seriano per il secondo anno consecutivo!

Un rinnovo di contratto “figlio” di una stagione agonistica 2017-18 con grande personalità e voglia di fare, ha portato all’interno del gruppo grande entusiasmo e serenità e tutti attendiamo ancora un miglioramento in cabina di regia della 24enne ex Broni Ilaria Bonvecchio (play 175 cm) che dopo la prima stagione ha deciso di replicare con noi per una valorizzazione del progetto nella sua totalità a partire dall’Allenatore Giuliano Stibiel al General Manager Fulvio Birolini ed alla Presidente Graziella Morandi.
La classe 1994 di origine trentina è stata in grado di non far rimpiangere l’uscita dal quintetto nella precedente stagione di Lana Packovski, sicuramente con caratteristiche fisiche differenti ma con esperienza “italiana” e di categoria ben gradite allo staff tecnico seriano. Già abituata a gestire formazioni con obbiettivi importanti e quindi ideale per dare sicurezza e leadership positiva alle Stelle Alpine.

Con quei 20 minuti di media nella massima serie (34% da 3 punti) durante il campionato 16-17, Ilaria ha confermato anche in A2 un percorso netto con oltre 30 minuti di media partita, spesi molto bene con percentuali di tutto rispetto sotto tutti i punti di vista e relativi tabellini per gli addetti ai lavori ed un grande supporto alla squadra. Siamo certi che Ilaria partirà da subito con il “turbo nelle gambe” in quanto il ghiaccio è già stato rotto lo scorso anno ed il percorso sarà tutto in discesa, non ci resta che aspettare il Lombardia.

Uff.Stampa Fassi Albino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy