A2 UFFICIALE: Alghero riparte da Boi e Petrova

Doppia firma in casa Alghero.

Commenta per primo!
Inizia a muoversi il mercato dalla Mercede Alghero in vista della prossima serie A2.
Si parte con la cessione (in prestito) di Delia Gagliano al San Salvatore Selargius: 《 dopo una stagione poco fortunata Delia ci ha chiesto la possibilità di rimanere a Cagliari ancora un anno. Ha optato per Selargius, con una trattativa lampo il Presidente Mura ha concluso l’acquisto, dichiara Burruni》.
La prima conferma è quella di Aleksandra Petrova, ala/centro del 1997 che vestirà per la quinta stagione la casacca della Mercede; per lei questa sarà la stagione della definitiva consacrazione, dopo due campionati di serie Ada comprimari ed uno di serie B da protagonista.
《 Una volta ripescati abbiamo deciso di tenere Aleksandra con noi, ora tocca a lei dimostrare che è una giocatrice da serie A, avrà modo di mettersi in luce, continua il Presidente》.
Seconda conferma è quella di Francesca Boi, ormai una veterana in casa Mercede. La conferma arriva proprio nel giorno del.suo diciannovesimo compleanno, AUGURI, ed anche lei è attesa ad una stagione importante, avendo già disputato due campionati di serie A.
《 Nei prossimi giorni fermeremo l’allenatore, comunica Cristiano Baccini, assieme al coach valuteremo quali sono i ruoli da coprire e inseriremo sicuramente altre giocatrici nel roster, per dare la giusta esperienza ad una squadra sicuramente tra le più giovani del campionato》.

                                                                          Ufficio Stampa A.S.D. Mercede Basket Alghero

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy