A2-UFFICIALE: Battipaglia conferma la capitana Elena Riccardi

A2-UFFICIALE: Battipaglia conferma la capitana Elena Riccardi

Commenta per primo!
Riccardi

BATTIPAGLIA. La società Minibasket Battipaglia riconferma l’atleta Elena Riccardi anche per la stagione 2013-2014. L’ala comasca, vestirà per il suo quarto anno consecutivo la canotta del sodalizio della Piana del Sele continuando ad essere il capitano nonché un riferimento importante per un roster giovane e allo stesso tempo ambizioso.

Il capitano battipagliese ricorda con entusiasmo la scorsa stagione: ”E’ stata un’annata davvero particolare, dopo un avvio difficile abbiamo reagito alla grande fino a sfiorare la promozione nella massima serie”, e commenta la sua scelta: ”Ho considerato questa riconferma come un attestato di stima da parte della società nei miei confronti, sia come giocatrice e sia come persona ed ho accettato con soddisfazione la proposta ricevuta dal presidente Rossini”.

Approvando con entusiasmo il progetto della dirigenza battipagliese, l’atleta non nasconde le sue aspettative per il prossimo campionato: ”Fondamentalmente ho sempre trovato stimolante lavorare in un gruppo giovane ed in particolare con questo, ci sono i presupposti per ripetere un’altra grande stagione”.

Dopo le riconferme di Riga alla guida tecnica e del suo capitano Riccardi la società battipagliese continua ad operare sul mercato e per i prossimi giorni saranno previste ulteriori novità.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy