A2-UFFICIALE: Battipaglia ingaggia Ferretti

A2-UFFICIALE: Battipaglia ingaggia Ferretti

Commenta per primo!

BATTIPAGLIA. Arriva quasi in extremis, in tempo utile per il raduno precampionato un gran colpo di mercato per il Minibasket Battipaglia. Alla cena di inizio anno tenuta dalla società battipagliese, tra i tanti volti nuovi spunta quasi a sorpresa quello di Elettra Ferretti. La giocatrice del 93 proveniente dalla Pallacanestro Pozzuoli ha definito, proprio a pochi giorni dalla data ritiro precampionato l’accordo col team battipagliese . Esclusa la parentesi con il College Italia, il playmaker cresciuto nel vivaio Flegrea Basket Napoli ha sempre militato in squadre campane prima di approdare la scorsa stagione in A1 a Pozzuoli. Lo scorso anno nonostante la giovane età , Ferretti alla sua prima esperienza nella massima serie ha ben figurato ed è riuscita ad intagliarsi un minutaggio importante nel team flegreo. “In passato – confessa la cestista partenopea – sono stata in più occasioni vicina al trasferimento a Battipaglia. Ora finalmente sono riuscita a sposare questo progetto, felice e motivata per questa nuova avventura.”
Forte dell’esperienza della passata stagione, con il suo agonismo e con la sua lucidità in cabina di regia il play campano potrà rappresentare un riferimento importante per il giovane team allenato da coach Riga

Conscia delle responsabilità che la società battipagliese ha riposto su di lei, Elettra conclude: “Spero di non deludere le aspettative e di fare bene in una piazza importante come Battipaglia gettando le basi per una lunga permanenza.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy