A2 UFFICIALE- Boni resta a Orvieto

A2 UFFICIALE- Boni resta a Orvieto

L’Azzurra Orvieto rinnova l’accordo con l’ala classe 1999.

Altra conferma in casa Azzurra OrvietoRachele Boni farà parte del roster anche per la stagione 2017-2018.

Prima dell’infortunio al ginocchio che ha posto prematuramente fine alla sua stagione l’ala di Tarquinia stava cominciando a trovare minuti anche in serie A2, che andrà a riprendersi una volta terminata la riabilitazione.

Da poco maggiorenne,” si legge nel comunicato “Rachele Boni può festeggiare anche all’arrivo dell’ufficialità della conferma.
L’ala tarquiniese, arrivata lo scorso anno dalla Stella Azzurra Roma, ha ben figurato nei campionati giovanili ed ha ben risposto alle chiamate di Coach Romano in A2 collezionando presenze, minuti e buone giocate.
Purtroppo un infortunio al ginocchio l’ha messa in panchina anzitempo costringendola ad abbandonare il finale di stagione. Il lavoro, si sa, paga e Rachele, aiutata anche dalla sua caparbietà e da tanta determinazione, ha dato il massimo per tornare al meglio in pista.

“Sono molto felice – afferma Rachele – di far parte ancora del progetto Azzurra Academy, mi sono trovata veramente bene sotto tutti gli aspetti.
Sono carichissima per il prossimo anno perché ho delle cose in sospeso da far vedere a molte persone causa vari brutti infortuni.
Sto recuperando al massimo per poter affrontare al top la stagione sia con la serie A che con le giovanili e sono sicura che quest’anno ci leveremo grosse soddisfazioni .
Un grande grazie va a tutto lo staff, tecnico, medico e dirigenziale, di Orvieto che, nonostante il mio infortunio, è stato sempre presente e mi ha confermato la fiducia per una nuova stagione insieme”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy