A2 UFFICIALE: Crema chiude il mercato, presa Bona

A2 UFFICIALE: Crema chiude il mercato, presa Bona

Commenta per primo!

Nel giorno del ritrovo della squadra per l’inizio ufficiale della stagione ci sarà anche l’ultimo tassello che in accordo con coach Visconti la Società ha deciso di mettere a sua disposizione per affrontare la nuova stagione.

Si tratta di Giulia Bona, giovane pivot “cremonese” che arriva a Crema per inserirsi in un gruppo che con il suo arrivo può fare un ulteriore salto di qualità. Pur se giovane, parliamo di una 1994, Giulia vanta già una notevole esperienza nella categoria oltre che essere stata più volte chiamata a far parte delle varie selezioni nazionali giovanili. “In più di una occasione in questi anni abbiamo cercato di portarla in maglia azzurra” ci dice il DS Paolo Manclossi “ma le diverse opportunità a lei offerte le erano sembrate più congeniali.

Volevamo inserire nel nostro organico una atleta delle sue caratteristiche e tra le varie opzioni abbiamo deciso di puntare su Giulia che riteniamo sia la scelta migliore per noi. Adesso naturalmente, ma il discorso vale sempre per tutte le nostre giocatrici, spetta a lei confermare le nostre aspettative. Inserire nel gruppo un altro prodotto della nostra zona rappresenta comunque un motivo di soddisfazione per quel movimento che sempre più sta ruotando attorno al Basket Team Crema”. Intanto questa sera ci sarà il via con un primo incontro “conviviale” nel quale la dirigenza al completo darà il benvenuto alla squadra ed allo staff tecnico. Naturalmente come sempre con particolare simpatia ci sarà il primo contatto con i volti nuovi del gruppo Veinberga, Iannucci e Bona che nel frattempo hanno avuti modo di respirare l’atmosfera di Crema, la città che le ospiterà nella loro nuova avventura. Per loro il fine settimana sarà di adattamento al nuovo ambiente prima di cominciare con l’intenso programma di lavoro per loro e per le loro compagne che avrà inizio lunedì prossimo con il primo appuntamento in palestra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy