A2-UFFICIALE: E’ Giancarlo Natale il nuovo coach di Salerno

A2-UFFICIALE: E’ Giancarlo Natale il nuovo coach di Salerno

Commenta per primo!

SALERNO – Il nuovo allenatore della Carpedil Salerno Basket 92 è Giancarlo Natale. Ad annunciarlo è la stessa Angela Somma, patron del sodalizio salernitano che si sta preparando ad affrontare il campionato femminile di Serie A2 2013/14.

”Abbiamo deciso di puntare su Natale per la sua voglia di mettersi in gioco alla prima esperienza da head coach – ha detto il massimo dirigente granata – Con lui che è stato fino allo scorso anno l’assistente di Luigi Salineri, inoltre, è possibile anche proseguire un discorso di continuità col progetto intrapreso negli anni precedenti. Abbiamo trovato subito l’intesa e sono certa che con la sua guida ci toglieremo delle soddisfazioni”.

Coach Natale non vede l’ora di rimettersi in gioco nel nuovo e stimolante ruolo offertogli dalla società.
”Sono contento di aver accettato questa proposta, vivrò situazioni nuove nonostante la mia precedente esperienza di due anni a Salerno come assistente. Il cuore batterà in maniera diversa in panchina – ha detto Natale, che esordirà in A2 dopo aver guidato in A3 la Gymnasium Caserta – Tutte le società avranno delle difficoltà in seguito agli svincoli decisi dalla Federazione ma, tra conferme e nuovi arrivi, allestiremo la squadra nel miglior modo possibile: le basi per un roster giovane e allo stesso tempo competitivo ci sono già e poi c’è feeling con la proprietà, cosa molto importante. Non vedo l’ora di iniziare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy