A2 UFFICIALE: Empoli conferma cinque giocatrici

A2 UFFICIALE: Empoli conferma cinque giocatrici

Commenta per primo!

Ormai l’ossatura della squadra dell’USE SCOTTI ROSA, che parteciperà al prossimo campionato di A2, è definita.

Dopo la conferma dello staff nel quale entra a far parte in pianta stabile anche Daniela Chiari, storica responsabile del settore minibasket maschile e femminile, che sarà il punto di raccordo tra i gruppi femminili esordienti e giovanili, e delle quattro giocatrici di “casa”, sono arrivate le conferme anche per altre protagoniste della promozione nel secondo campionato nazionale.

Vestiranno la maglia bianco-rossa dell’ USE SCOTTI ROSA per a stagione 2015-2016 anche le sorelle Laura e Francesca Fabbri, Linda Gimignani, Ariella Balestri e Francesca Casella.

Non farà parte di questo gruppo Giulia Goracci, che ha salutato le compagne con una lettera su faceboock che si conclude così; “Io sento, anzi SONO USE. Adoro questa società per cui ho giocato due anni,lo spirito con cui fate tutto. Se mi dite LAZZERI io dico CASA.Voglio bene a ognuna di voi in modo unico e speciale. Quest’anno vi lascio il mio cuore…e spero di ritornare a prenderlo!”

E per queste sue parole vogliamo ringraziarla pubblicamente sia a nome delle ragazze che di tutta l’USE SCOTTI ROSA.

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare altre novità, mentre si attende che Lega Basket femminile e Fip si mettano d’accordo sui gironi e la formula del campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy