A2 UFFICIALE: Empoli riconferma Pochobradska

Klara Pochobradska riconfermata a Empoli.

Commenta per primo!

Quinta riconferma in casa USE SCOTTI ROSA. Ora è ufficiale. KLARA POCHOBRADSKA’ anche nella stagione 2016-2017 vestirà la maglia biancorossa della squadra empolese. E’ stato uno dei primi tasselli che la società ha cercato di definire. Klara ha da subito manifestato la sua disponibilità a restare ad Empoli considerando la sua prima esperienza fuori della Repubblica Ceca estremamente positiva. Oggi dopo aver superato alcuni adempimenti burocratici possiamo ufficializzare questo accordo. Classe 1989, KLARA ha dimostrato di essere un’ottima giocatrice posizionandosi nella vetta di tutte le classifiche di rendimento dello scorso campionato di A2.

“Anche fuori dal campo e nel rapporto con le compagne – afferma l’allenatore Alessio Cioni – è stata super. Era quindi scontato che la società le proponesse una riconferma”.

Nello scorso campionato Klara ha realizzato  una media di 16,22 punti a partita con il 54,47% da 2 ed il 32,9 % da 3 ed ha catturato quasi 11 rimbalzi a partita. E’ stata la miglior rimbalzista dell’intero campionato in rapporto ai minuti giocati. Ben tornata Klara.

Uff.Stampa Use Basket Empoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy