A2 UFFICIALE: Empoli riparte da quattro giocatrici confermate

A2 UFFICIALE: Empoli riparte da quattro giocatrici confermate

Sesoldi insieme a Van Der Wardt, Gimignani e la giovane Manetti restano ad Empoli

Si ricomincia da …quattro. Terminati i festeggiamenti per la conquista dei play off con una cena nella piazza principale di Empoli insieme alla squadra maschile, che ha anch’essa raggiunto i play off nel campionato nazionale di serie B e che ha visto la presenza di oltre 600 persone tra giocatori delle squadre giovanili, gruppi minibasket, allenatori, genitori, sponsor e sindaco, si è tornati a lavorare per costruire la squadra che dovrà affrontare il campionato di A2 del prossimo anno.

La prima ad essere stata confermata è stato il capitano GUIA SESOLDI, insieme a SHARON VAN DER WARDT, LINDA GIMIGNANI e la giovane LAURA MANETTI. Guia e Sharon fanno parte del “nucleo storico” e provengono dal settore minibasket dell’USE SCOTTI ROSA. Lo stesso percorso che ha fatto qualche anno dopo Laura Manetti. Anche Linda gioca ormai da diversi anni nella nostra società e fa parte di diritto di questo nucleo.

Nei prossimi giorni direttore sportivo ed allenatore continueranno i colloqui con le altre ragazze per conoscere le loro disponibilità anche alla luce dei rispettivi impegni di lavoro e di studio.

Uff.Stampa Use Empoli

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy